12 Novembre 2011
13:04

Lite tra Signorini e Barbara De Rossi a Verissimo a causa del toy boy

A Verissimo Barbara De Rossi si dice stanca delle solite domande sulla sua vita privata e la relazione con Anthony Manfredonia e si scontra con Alfonso Signorini a Verissimo: il direttore di Chi ha lasciato lo studio.

Sono sempre più frequenti i litigi in tv: ormai non esiste trasmissione televisiva che sia libera da scontri, polemiche, litigi, schiamazzi e abbandoni più o meno arbitrari. Nei talk show politici, nelle trasmissioni pomeridiane, nei reality e talent show è tutto un susseguirsi di tensioni che se da una parte incrementano gli ascolti tv (perché si sa che la rissa, anche se solo verbale, attira l’attenzione) dall’altra sono la dimostrazione che è ormai difficile poter seguire un programma rilassandoci e senza la tensione crescente tra i vari ospiti, che inevitabilmente ci trasmettono la loro tensione.

Anche nel salotto di Verissimo, la conduttrice Silvia Toffanin ha dovuto gestire una situazione di emergenza causata da un battibecco abbastanza acceso tra l’ospite Barbara De Rossi e l’opinionista per eccellenza, Alfonso Signorini, ormai ospite fisso delle trasmissioni Mediaset di successo, come il Grande Fratello. Tutto è successo nel pomeriggio di sabato 12 novembre 2011: la Toffanin e Signorini stavano intervistando l’attrice Barbara De Rossi e, dopo l’ennesima domanda sul suo toy boy Anthony Manfredonia, l’ospite si è ribellata e abbastanza annoiata e innervosita ha detto:

Ormai, da un anno a questa parte, non riesco più a fare un'intervista decente. Tutti mi chiedono solamente della mia storia d'amore con Anthony.

Signorini, dopo la lite con la De Rossi, ha abbandonato lo studio di Verissimo

È indubbiamente vero che ormai la De Rossi è sempre sulle copertine dei giornali di gossip per la sua storia d’amore con il suo fidanzato più giovane di lei di vent'anni. Ma da questa frase dell’attrice è nata immediatamente una lite soprattutto con il direttore Alfonso Signorini che, senza peli sulla lingua, le ha detto:

Barbara sei tu a finire sui giornali con il tuo fidanzato, con tanto di servizi posati. Poi non ti lamentare!

Ma i toni sono diventati ancora più aspri dopo questa ennesima provocazione e infine Signorini ha abbandonato lo studio mentre la De Rossi ha affermato decisa:

Non me ne importa niente. Può anche non pubblicarmi sul suo giornale. La mia carriera va avanti lo stesso!

Chissà se le immagini di questo scontro verranno trasmesse in tv, nella puntata del 12 novembre su Canale 5 alle ore 15.30, al termine di Amici. Ma sicuramente sarà uno di quegli spettacoli che si sarebbero potuti anche evitare.

Per Madonna la love story continua. La mamma dei toy boy non ci sta
Per Madonna la love story continua. La mamma dei toy boy non ci sta
Auguri Madonna: 53 anni da festeggiare con il suo toy boy
Auguri Madonna: 53 anni da festeggiare con il suo toy boy
Emma Marrone e l'amore per Stefano: "E' il mio toy boy"
Emma Marrone e l'amore per Stefano: "E' il mio toy boy"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni