Lite tra Dayane Mello e Selvaggia Roma: “Sei una maleducata, mi hai mancato di rispetto”
Ore di tensione nella casa del Grande Fratello Vip dove, ormai, più passa il tempo più è difficile mantenere gli equilibri. È così che si consuma una lite piuttosto accesa tra Dayane Mello e Selvaggia Roma. La modella brasiliana è di malumore perché l'ex volto di Temptation Island con la collaborazione di Giulia Salemi, si è resa protagonista di uno scherzo che non è particolarmente andato a genio alla gieffina, svegliata da urla e schiamazzi alle sei del mattino.
Lo scontro tra Dayane Mello e Selvaggia Roma
"Mi chiedo se è normale, è l'unica ora in cui spengono le luci e uno può stare in pace, tu fai gli scherzi, senza preoccuparti degli altri. Sono entrate hanno aperto, iniziato ad urlare, ridere" così Dayane Mello inizia la sua battaglia contro Selvaggia Roma che alle prime ore del mattino, noncurante del fatto che tutti stessero dormendo, è entrata in una stanza insieme a Giulia Salemi, buttandosi sul letto senza riuscire a trattenere urla e risate. Un comportamento inaccettabile per la modella che, piuttosto infastidita, è intenzionata a parlare chiaramente con le dirette interessate, dopo aver rivelato il suo malessere agli altri inquilini. Una volta in giardino, allora, si rivolge a Selvaggia ponendole la questione e sottolineando che si sia trattata di una mancanza di rispetto nei confronti di quelli che in stanza stavano dormendo, ma la riposta non è affatto conciliante:
SR: Non c'è da parlare, guarda credimi era uno scherzo, abbiamo anche evitato di fare uno scherzo, se vuoi litigà. Ma di quale rispetto parli, è uno scherzo, sì anche alle sei di mattina?
DM: Io non mi permetterei mai di svegliare tutta la gente, 24 ore a cazzeggio in questa casa, l'unica ora in cui si spegne la luce
SR: Abbiamo risparmiato a fare uno scherzo più pesante. Cioè, Dayane ma ti rendi conto? Ti rompi il cavolo per ogni cosa, io l'ho notato eh.
Dayane contro lo spreco di cibo
La discussione continua e la gieffina non ha alcuna intenzione di cedere e far valere le sue ragioni, davanti all'ennesima puntualizzazione da parte di Selvaggia che ritiene si sia trattato solo di un gesto goliardico, Dayene risponde: "è una mancanza di rispetto, io non mi permetterei mai di farlo, entrare nella tua stanza e svegliare le persone, è una cosa di bambini. La lite continua ancora per qualche minuto con Selvaggia che ribatte: "Ti pare che devi reagire così per uno scherzo, non si può fare niente qua dentro, niente! Pure alle cinque del pomeriggio ti rodeva il culo quando abbiamo buttato l'uovo addosso a Pierpaolo". L'ex di Francesco Chiofalo ha toccato un tasto a dir poco dolente, dal momento che anche usare il cibo a sproposito non è una cosa che la modella brasiliana riesce a tollerare e chiarisce anche con Pretelli e Zorzi che hanno assistito alla discussione (Qui, video):
Eh butta il cibo allora! Non mi pare una cosa intelligente, la gente sta morendo di fame e voi buttate il cibo, ma dai! Io stavo pulendo quel giorno lì, mentre io faccio una pulizia enorme tu mi butti un uovo così? Ma ti pare normale! Io lo so cosa vuol dire morire di fame, certo non butto il cibo nella pattumiera.