Lite tra chirurghi in tv: a dividerli è Mary, ex obesa del GF, che ha deciso di operarsi
Scoppia una lite nello studio di Pomeriggio 5 tra il professor Lorenzetti e la Dottoressa Dvora. I due, entrambi esperti in medicina e chirurgia estetica, si scontrano sul caso di Mary Segneri, l’ex concorrente obesa del “Grande Fratello” che è riuscita nell’impresa di perdere da sola 65 kg. La donna è stata ospite del salotto tv di Barbara D’Urso per comunicare che, dopo aver affrontato il suo percorso verso il dimagrimento da sola, ha deciso di sottoporsi a un intervento di chirurgia per rimuovere la pelle in eccesso.
A operarla dovrebbe essere il dottor Lorenzetti che, in collegamento da una camera operatoria, si è trovato al centro di una lite con la Dottoressa Dvora. La donna ritiene “criminale” intervenire sul corpo della Segneri. L’ex gieffina ha meno di 35 anni e la professoressa ritiene che sottoporsi a un intervento chirurgico oggi complicherebbe la sua possibilità di avere dei figli domani. “Lo sai che ti taglia e ti sposta l’ombelico?” chiede la donna a Mary, che scuote la testa esasperata. La invita a non ascoltarla Lorenzetti: “È un’ignorante”.
La storia di Mary Segneri
Mary Segneri è stata una concorrente del “Grande Fratello 5”. Decisamente sovrappeso all’epoca in cui partecipò alla trasmissione, è riuscita a perdere 65 kg senza sottoporsi ad alcuna intervento chirurgico. Lo ha fatto animata da una fortissima forza di volontà e da una ferrea determinazione a raggiungere il suo obiettivo. Raccontò proprio in un’intervista a Fanpage.it il suo percorso verso il cambiamento, che prosegue ancora oggi. È proprio per sentirsi completamente in pace con se stessa che la donna ha deciso di sottoporsi a un intervento di chirurgia che rimuoverà la pelle in eccesso rimasta sul suo corpo. Si tratta dell’ultimo step che consentirà alla Segneri di riappropriarsi della linea per la quale ha tanto lottato.