113 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lite a Io e Te, Corinne Clery a Diaco: “Pensi che io stia dicendo bugie?” e lui: “Sì”

Nella puntata di Io e te, trasmessa il 13 luglio, Pierluigi Diaco ha invitato Corinne Clery e Serena Grandi. Il conduttore ha avuto un vivace battibecco con la Clery, quando quest’ultima ha parlato della presenza degli psicologi nella casa del Grande Fratello. Diaco ha rimarcato che la psicologia è una cosa seria e non andrebbe accostata a un reality.
A cura di Daniela Seclì
113 CONDIVISIONI
Immagine

Corinne Clery e Serena Grandi sono state ospiti della puntata di Io e te trasmessa il 13 luglio. Le due attrici hanno raccontato la rinascita della loro amicizia, grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip. Pierluigi Diaco, sin dalle prime battute, è apparso un po' perplesso. Il conduttore non si spiegava come due persone che per dieci lunghi anni non si sono rivolte la parola, poi abbiano recuperato un rapporto grazie a un reality.

La risposta di Diaco all'aneddoto di Serena Grandi

Nel corso dell'intervista, è capitato che Corinne Clery interrompesse Serena Grandi mentre parlava, ma l'attrice non se n'è fatta un cruccio. Al contrario, ha spiegato a Diaco: "Siamo due peperine, abbiamo tante cose da raccontarti". Il conduttore, allora, l'ha invitata a dirgliene una e quando la Grandi ha raccontato che in camerino, Corinne le aveva consigliato quale rossetto mettere, Diaco l'ha gelata: "Hai detto che hai tante cose da dire. Se mi racconti l'aneddoto di te e lei in camerino con il rossetto, non mi sembra una grande cosa da dire".

Il battibecco con Corinne Clery sul Grande Fratello

Dopo che per l'ennesima volta Corinne Clery ha ribadito come il Grande Fratello sia stato fondamentale per ritrovarsi, Diaco ha commentato: "Questo Grande Fratello lo citate come se fosse lo spartiacque della vostra vita, una cosa curiosa. Perdonami Corinne, fattelo dire onestamente. Appare curioso che i sentimenti e le emozioni debbano passare attraverso il mezzo freddo e costruito della televisione e non attraverso la vita reale". L'attrice, tuttavia, ha rimarcato: "Ci sono degli psicologi lì dentro che ti fanno parlare". Diaco, ancora più perplesso, l'ha invitata a non accostare qualcosa di serio come la psicologia ai reality:

"Tu mi vuoi dire che la psicologia, che è una cosa seria e le persone ci vanno privatamente, io l'ho fatta per anni, possa passare attraverso il microfono di un programma televisivo? Ma dai, Corinne, la psicologia è una cosa seria".

La Clery non ci sta: "Pierluigi ti prego, se non ci sei passato, non puoi sapere". Così, Diaco le ha ricordato che nel suo curriculum c'è anche un reality:

"No, no, io ho fatto un reality – L'isola dei famosi, ndr – e mi sono sottratto a delle logiche finte. Converrai con me che al di là della presenza di uno psicologo in un programma televisivo, una cura e un percorso psicologico si fanno in privato, fuori dalle telecamere. Io non ci credo che dentro la televisione possa esserci la verità".

Da qui, la reazione di Corinne Clery: "Allora pensi che io dica delle bugie" e Diaco ha ammesso candidamente: "Penso di sì", mentre l'attrice si difendeva: "Sbagli, purtroppo o per fortuna, io non le dico mai". A conclusione dell'intervista, il conduttore le ha ringraziate per essere intervenute: "Vi ringrazio per la sincerità. Per aver accettato delle provocazioni che andavano fatte perché al pubblico va spiegato come stanno le cose" e Corinne Clery ha concluso: "Ma se hai detto che non mi credi".

113 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views