video suggerito
video suggerito

L’Italia stecca ma domina gli ascolti tv: quasi 9 milioni guardano la partita

L’Italia stecca contro la Svizzera (scialbo pareggio 0-0) ma Rai1 festeggia comunque il pieno di telespettatori: 8.654.000 spettatori netti pari al 42% di share. E c’è grande distanza con il secondo programma più visto, su Canale 5: l’ultima di “Grand Hotel” fa 1.579.000 spettatori netti per l’8.8% di share.
11 CONDIVISIONI
Immagine

L'Italia stecca anche in Svizzera, pareggiando 0-0 (rigore sbagliato di Jorginho) e complicando il suo cammino per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Dopo la partita contro la Svizzera l’Italia è ancora prima nel girone C delle qualificazioni mondiali. La Nazionale di Mancini ora dovrà affrontare altre tre partite con l’obiettivo di fare bottino pieno, per non rischiare di andare ai playoff. Ma, intanto Rai1 festeggia il pieno di telespettatori. Sfiorati nove milioni di spettatori netti e uno share al 42%. Sulle altre reti, il vuoto: Grand Hotel su Canale 5 chiude all'8.8%.

Gli ascolti tv di domenica 5 settembre 2021

Vediamo nel dettaglio gli ascolti tv della serata di ieri, domenica 5 settembre 2021. Vince su Rai1 Svizzera-Italia, la partita valida per le qualificazioni al Mondali 2022, che ha conquistato 8.654.000 spettatori netti pari al 42% di share. C'è grande distanza con Canale 5: Grand Hotel chiude con 1.579.000 spettatori netti per un complessivo 8.8% di share. Il terzo programma più visto è su Rai2: NCIS Los Angeles cattura 882.000 spettatori netti per il 4.2% di share, NCIS New Orleans cattura 926.000 spettatori netti per il 4.9% di share.

Gli ascolti tv sulle altre reti

Matrimonio a Parigi, film in onda su Italia1, ha conquistato 761.000 spettatori netti per il 4% di share. Il quinto film più visto è su Rete4: L'amore criminale, visto da 652.000 spettatori netti per il 3.6%. Su Rai3: JulietNaked – Tutta un'altra musica ha conquistato 587.000 spettatori netti per il 3% di share. MasterChef 10, in onda su Tv8, è stato visto da 519.000 spettatori netti per il 3.2% Churchill, in onda su La7, è la preferenza di 312.000 spettatori netti per l'1.7% di share. Sul Nove What Women Want – Quello che le Donne Vogliono, film cult con Mel Gibson, ha fatto segnare l’1.7% con 278.000 spettatori netti.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views