video suggerito
video suggerito

“L’Isola di Pietro 2” torna a crescere negli ascolti, è record stagionale

La fiction con Gianni Morandi, diretta da Giulio Manfredonia, risale la china degli ascolti tv e centra il suo primo record stagionale: 16.8% di share. Mai così in alto da quando è cominciata la seconda stagione della fiction di Canale 5. “Che tempo che fa” mantiene la media spettatori su Rai1.
252 CONDIVISIONI
Immagine

"L'Isola di Pietro", la serie tv con Gianni Morandi e Lorella Cuccarini, risale la china degli ascolti tv. Ritorna a crescere, anzi mette in bacheca il primo record stagionale. Lo share su Canale 5 è al 16.8%, mai così in alto da quando la seconda stagione della fiction diretta da Giulio Manfredonia è cominciata. Complice anche l'assenza del campionato di calcio, "L'Isola di Pietro 2" è riuscita ad attirare 3.6 milioni di telespettatori. Un risultato inaspettato a un episodio dal termine, che potrebbe condizionare positivamente il ciclo della serie.

Ascolti tv 18 novembre 2018

"L'Isola di Pietro 2" (qui le anticipazioni dell'ultima puntata) segna un record stagionale su Canale 5: la quinta puntata raccoglie 3.616.000 spettatori pari al 16.8% di share. Un testa a testa con "Che tempo che fa" che su Rai1 guadagna 3.944.000 spettatori pari al 15.9% di share, mentre "Che tempo che fa – Il tavolo" realizza il 14.6%. "Le Iene", in onda su Italia1, realizza 2.281.000 spettatori con il 12.4% di share.

Sulle altre reti

"NCIS", in onda su Rai2, è stato visto da 1.925.000 spettatori per il 7.5% di share. A seguire, il doppio episodio di "SWAT" fa segnare 1.313.000 spettatori per il 5.9% di share. "Non è l'Arena", in onda su La7, è stata la scelta di 1.202.000 spettatori per il 6.3% di share. "Indiana Jones e l'ultima crociata", in onda su Retequattro, ha conquistato 945.000 spettatori per il 4.6% di share. "Le ragazze", in onda su Rai3, si fa preferire da 871.000 spettatori per uno share pari al 3.9%. Il film "Jack Reacher – Punto di non ritorno", in onda su Tv8, è stato visto da 716.000 spettatori con il 3.2% di share. Sul Nove, il nuovo cooking show condotto da Max Giusti "C’è Posto per Trenta" è stato visto da 309.000 spettatori per uno share pari all'1.2%.

252 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views