77 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“L’Isola di Pietro 2” parte malissimo, solo 3.3 milioni di spettatori

Il ritorno di Gianni Morandi con “L’Isola di Pietro 2” frutta a Canale 5 solamente 3.3 milioni di spettatori per il 15.27% di share. È una partenza horror rispetto alla stagione precedente, quando furono in 4.6 milioni per uno share pari al 20.20% di share. Ieri sera ha vinto Fabio Fazio, seguito da 3.7 milioni di spettatori.
77 CONDIVISIONI
Immagine

Il ritorno di Gianni Morandi in tv con la seconda stagione de "L'Isola di Pietro" frutta a Canale 5 solo 3.3 milioni di spettatori per il 15.27% di share: è una partenza horror rispetto alla stagione precedente. Un anno fa, la prima puntata de L'Isola di Pietro partì con 4.6 milioni di spettatori e uno share pari al 20.20% per una media totale, suddivisa in sei puntate, pari a 4.3 milioni di spettatori per uno share del 17.80%. Toccherà alla seconda puntata della fiction cercare di migliorare i dati di ieri. La prossima puntata andrà in onda il 28 ottobre 2018 (qui le anticipazioni).

Ascolti tv 21 ottobre 2018

Vince la serata Rai1 con la puntata di "Che tempo che fa" dedicata a Mimmo Lucano, sindaco di Riace ospite del programma. Fabio Fazio riesce a realizzare 3.701.000 spettatori pari al 14.2% di share nella prima parte e 2.121.000 spettatori per il 12.79% nella seconda parte nota come "Che tempo che fa – Il tavolo". Resta dietro, come mostrato in apertura, l'esordio stagionale de "L'isola di Pietro 2″ su Canale 5: 3.328.000 spettatori per il 15.27% di share.

Sulle altre reti

Sulle altre reti, bene su Italia 1 "Le Iene" che realizzano 1.788.000 spettatori con il 10.97% di share. Su Rai2, "NCIS" è stato visto da 1.476.000 spettatori per il 5.66% mentre "Instinct" ha raccolto 1.347.000 spettatori per il 5.43% di share. La nuova puntata di "Amore Criminale", in onda su Rai3, si lascia preferire da 1.058.000 spettatori pari ad uno share del 4.47% e fa meglio di "Non è l'Arena" che su La7 raccoglie 1.021.000 spettatori con il 5.26% di share. "Solo per Vendetta", visto su Rete 4 da 618.000 spettatori con il 2.79% di share.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views