L’isola di Pietro 2, anticipazioni sesta e ultima puntata del 25 novembre: Caterina scompare
L'isola di Pietro 2 si prepara al finale di stagione. Gli ultimi due episodi della fiction con Gianni Morandi e Lorella Cuccarini andranno in onda lunedì 25 novembre, in prima serata su Canale 5. La seconda annata della serie non ha fatto il boom d'ascolti registrato con la prima, ma i dati sono comunque buoni e lasciano intendere la possibilità di un rinnovo per la terza stagione. Ecco le anticipazioni su quanto accadrà nel sesto e ultimo appuntamento.
L'isola di Pietro 2, anticipazioni episodio 11
Isabella è sfuggente, con grande dispiacere di Pietro che, però, inizia a pensare che la donna e l'ex marito Saverio Sulci nascondano qualcosa riguardo a Diego. Si riaccende il conflitto tra Elena e Caterina: quest'ultima vuole allenarsi per la traversata in windsurf, ma la madre crede che sia troppo pericoloso. Intanto Elena, insieme ad Alessandro, continua a investigare sulla morte dei signori Lai. I due vogliono parlare con Rudy Sulci, un tempo paziente della donna che potrebbe ricordare qualcosa di utile per l'indagine. Il piccolo Tobia riabbraccia finalmente il padre Sergio.
L'isola di Pietro 2, anticipazioni episodio 12
Elena e Alessandro si mettono sulle tracce di Rudy Sulci, principale indiziato per la morte dei signori Lai. L'uomo potrebbe essere anche l'assassino di Giulia Canale. Intanto, Caterina esce di casa e scompare misteriosamente. Tutti sono preoccupati e Pietro pensa di chiedere l'aiuto di Isabella: anche se i rapporti tra di loro sono difficili, lei nutre riconoscenza e un sincero affetto per il medico. Come se non bastasse, Pietro ha anche il compito delicato di rivelare a Diego la verità sui suoi genitori.
L'isola di Pietro 2, il cast
Gianni Morandi interpreta Pietro Sereni; Chiara Baschetti interpreta Elena Sereni; Michele Rosiello interpreta Alessandro Ferras; Cosima Coppola interpreta Annalisa; Alma Noce interpreta Caterina; Christian Cocco interpreta Pinna; Lorella Cuccarini interpreta Isabella Sulci; Elisabetta Canalis interpreta Giulia Canale, Erasmo Genzini interpreta Diego Marra, Federico Russo interpreta Matteo.