L’isola di Pietro 2, anticipazioni seconda puntata del 28 ottobre: Vanessa Silas scompare
Domenica 28 ottobre andrà in onda, in prima serata su Canale 5, la seconda puntata de L'isola di Pietro 2, la serie con Gianni Morandi che nella prima stagione è stata un vero boom d'ascolti. Le vicende del medico Pietro Sereni ripartono con una serie di succosissime new entry nel cast, come Lorella Cuccarini, Elisabetta Canalis, Ettore Bassi e Stefano Dionisi. Ecco le anticipazioni dei due episodi in onda in occasione del secondo appuntamento.
L'isola di Pietro 2, anticipazioni episodio 3: Vanessa scompare
Nel corso del terzo episodio, Pietro si prende cura del piccolo Tobia, finito in coma farmacologico dopo l'overdose di eroina. Tra Elena e Alessandro la rottura sembra definitiva, mentre Diego sembra l'unico a capire Caterina. L'assassino di Giulia viene arrestato, ma improvvisamente Vanessa Silas scompare dopo una festa sulla spiaggia.
L'isola di Pietro 2, anticipazioni episodio 3: Diego si scontra con Pietro
Nel corso del quarto episodio, proseguono senza sosta le ricerche di Vanessa, mentre Ignazio Silas riceve una lettera di riscatto. Elena vuole coinvolgere Alessandro nelle indagini sulla scomparsa, ma non ha più fiducia in lui. Scoppia un litigio tra Caterina e Fabrizio; intanto, Diego scopre la drammatica verità sulla sua nascita e ha un duro scontro con Pietro.
L'isola di Pietro 2, il cast
Gianni Morandi interpreta Pietro Sereni; Chiara Baschetti interpreta Elena Sereni; Michele Rosiello interpreta Alessandro Ferras; Cosima Coppola interpreta Annalisa; Alma Noce interpreta Caterina; Christian Cocco interpreta Pinna; Lorella Cuccarini interpreta Isabella Sulci; Elisabetta Canalis interpreta Giulia Canale, Erasmo Genzini interpreta Diego Marra, Federico Russo interpreta Matteo.