Domenica 11 novembre va in onda un nuovo appuntamento con L'isola di Pietro 2, la serie con Gianni Morandi in onda su Canale 5 in prima serata. La seconda stagione ha segnato un calo piuttosto evidente degli ascolti rispetto alla prima: i 4 milioni e mezzo di spettatori si sono ridotti a poco più di tre milioni, nonostante un cast arricchitosi con un nome come Lorella Cuccarini e la partecipazione di Elisabetta Canalis. Ecco le anticipazioni dei due episodi che andranno in onda nel corso della quarta puntata. Ricordiamo che la stagione si concluderà domenica 25 novembre.

L'isola di Pietro 2, anticipazioni episodio 7

Proseguono le indagini sull'assassinio di Vanessa, con il fermo e l'interrogatorio a Matteo, a cui la ragazza ha trasmesso l'HIV. Diego si riavvicina a Caterina, mentre Pietro scopre che Elena è incinta: il medico cerca di convincerla a parlarne con Alessandro. La barista Patrizia sembra nascondere un importante segreto.

L'isola di Pietro 2, anticipazioni episodio 8

Elena è costretta a rimanere in ospedale. Alessandro cerca di persuadere Caterina a ricominciare a fare windsurf. Pietro fa un'importante scoperta: le scorte dei farmaci contro l'HIV sono scomparse e Patrizia ha detto il falso sul periodo in cui contrasse il virus. Diego non ha il coraggio a confessare il suo amore per Caterina e rischia di cacciarsi nuovamente nei guai.

L'isola di Pietro 2, il cast

Gianni Morandi interpreta Pietro Sereni; Chiara Baschetti interpreta Elena Sereni; Michele Rosiello interpreta Alessandro Ferras; Cosima Coppola interpreta Annalisa; Alma Noce interpreta Caterina; Christian Cocco interpreta Pinna; Lorella Cuccarini interpreta Isabella Sulci; Elisabetta Canalis interpreta Giulia Canale, Erasmo Genzini interpreta Diego Marra, Federico Russo interpreta Matteo.