L’Isola dei Famosi, Soleil Sorge verso il ruolo di opinionista al posto di Tommaso Zorzi
Soleil Sorge potrebbe prendere il posto di Tommaso Zorzi nel ruolo di opinionista della prossima edizione de L'Isola dei Famosi. A lanciare l'indiscrezione è il settimanale Vero: mentre sembra ormai certo che Zorzi non tornerà sulla poltrona in studio al fianco di Ilary Blasi perché impegnato con il progetto a Discovery, Mediaset starebbe pensando di affidare l'incarico a Soleil che è stata definita il personaggio rivelazione di questa edizione del GFVip.
Soleil Sorge è stata naufraga all'Isola dei Famosi
L'influencer d'altronde non è un volto nuovo al programma di Canale 5, al quale ha partecipato neanche troppo tempo prima, nell'edizione del 2019. Durante la sua esperienza da naufraga, Soleil si era lasciata andare alla passionale storia d'amore con Jeremias Rodriguez e aveva dato prova di essere dotata di una forte e travolgente personalità. Non le sarà difficile insomma, sedere sulla poltrona da opinionista per commentare le dinamiche di gioco. D'altronde Soleil ha già fatto parecchia gavetta nei programmi tv, dimostrando di essere un vero e proprio "animale da reality". Prima dell'Isola, l'esperienza a Pechino Express in coppia con la madre e l'esordio a Uomini e Donne, dove fu scelta al termine del trono di Luca Onestini.
Cosa pensa Alfonso Signorini di Soleil Sorge
Durante una delle ultime puntate di Casa Chi, il direttore del settimanale ha definito quella di Soleil come una personalità molto forte e si è detto “assolutamente convinto” del fatto che Soleil “farà strada” nel mondo della tv. Al GFVip la concorrente è una delle "protette" degli autori, anche se lei stessa sta iniziando a mostrare una certa insofferenza verso gli incarichi di gestione delle dinamiche amorose con Alex Belli, che non lascerebbero sufficientemente spazio alla sua personalità di emergere.