L’Isola dei Famosi si ferma giovedì 8 aprile, ecco perché
La sesta puntata dell'Isola dei Famosi è l'ultima della settimana, non ci sarà in fatti il doppio appuntamento come annunciato nel corso della puntata da Ilary Blasi. La conduttrice, infatti, ha dichiarato che per questa settimana, gli appassionati del reality dovranno accontentarsi di una puntata, motivo per cui proprio nella puntata di lunedì 5 aprile sono stati eliminati anche due naufraghi invece che uno solo.
L'annuncio di Ilary Blasi
Il motivo per cui l'Isola dei Famosi non andrà in onda giovedì 8 aprile viene spiegato in diretta da Ilary Blasi che, poco dopo aver annunciato l'arrivo delle due nuove naufraghe in gara, ha informato i telespettatori del fatto che questa settimana non ci sarà il doppio appuntamento con il reality, dicendo:
Questo giovedì non andremo in onda per lasciare spazio all'esordio dei nostri cugini spagnoli, l'edizione spagnola dell'Isola dei Famosi che si chiama Supervivientes. Per ragioni logistiche, abbiamo preferito non andare in onda, ma torneremo dalla settimana prossima, lunedì e giovedì.
La sospensione del reality è prevista solo per questa settimana, come specificato anche da Ilary Blasi. Intanto nella sesta puntata non sono mancate le novità: ad essere eliminata è stata Daniela Martani che si è scontrata al televoto con Drusilla Gucci, la quale avrebbe preferito di grand lunga andar via, dal momento che ha dichiarato di non avere più forze per resistere. Per una naufraga che va via, ne arrivano altre due: si stratta di Isolde Kostner e Beatrice Marchetti, le quali sono piuttosto agguerrite e pronte ad giocarsi il tutto per tutto in queste esperienza isolana. Intanto continua l'Isola parallela di Myrea e Vera Gemma che, pur essendo eliminate, provano a resistere lontano dal gruppo, pronte a poter rientrare nel gioco da un momento all'altro.