video suggerito
video suggerito

L’Isola dei Famosi 2011 daytime: notte hot tra Nina Moric e Laerte, video

Nina Moric e Laerte Pappalardo si concedono una notte bollente sull’Isola dei Famosi 2011: le telecamere ad infrarossi beccano la coppia in flagrante.
30 CONDIVISIONI
moric laerte notte hot

Giorno 49 sull'Isola dei Famosi 2011.

I naufraghi sembrano sempre sul piede di guerra e gli scontri tra i concorrenti sono sempre più accesi. La coppia più criticata è sempre quella formata da Nina Moric e Laerte Pappalardo: i due ragazzi sono gli ultimi arrivati e hanno ancora tanta energia per scontrarsi con il resto del gruppo.

Mentre però il gruppo era impegnato ad accusare la Fogar di essere falsa e a cercare di calmare le liti causate dagli schiamazzi notturni che svegliano coloro che vogliono dormire, c'è chi passa il tempo in maniera piacevole.

Stiamo parlando della coppia Moric-Pappalardo che ieri è stata separata a causa dell'eliminazione della Moric. I due ragazzi hanno da sempre mostrato una reciproca simpatia caratteriale che però nella notte si è trasformata in qualcosa di più: stesi nella capanna Laerte abbraccia da dietro la bella Nina e la sua mano mano percorre il fisico statuario della croata e non sembrano solo coccole tra amici.

Già durante la settimana la Moric si era lasciata andare a frasi abbastanza impegnative del tipo "voglio condividere la mia vita con lui". E forse queste coccole prima della diretta dell'Isola dei Famosi servivano a suggellare questa intima amicizia tra i due naufraghi.

E ora che Nina Moric è stata eliminata cosa succederà tra loro? Giunti a Milano le strade dei due naufraghi prenderanno direzioni diverse? E' stata solo una strategia per andare avanti nel gioco?

Le immagini della notte hot sono state trasmesse durante la diretta dell'Isola dei Famosi perchè erano state vietate nel corso dei daytime pomeridiani.

https://www.youtube.com/watch?v=whtDAl6oxyc&feature=related
30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views