L’Isola dei Famosi 2011 daytime: il Principe svela il complotto di Eleonora

Non mancano tantissimi giorni alla fine dell'Isola dei Famosi 2011 e si creano strane alleanze che poi durano il tempo di poche ore.
Con l'arrivo di Emanuele Filiberto, i naufraghi cercano di farselo amico per avere un alleato in più per arrivare alla fine del gioco. Ma avviene un piccolo scandalo: mentre il principe sta parlando con Laerte gli confessa che uno dei naufraghi gli ha chiesto di parlare bene di “lei” nei confessionali e che se lo fa “poi saprà ricompensarlo”.
Il ragazzo avverte di questa notizia Thyago e Giorgia che sono sconvolti dall'accaduto. Ma mentre Pappalardo ipotizza che si tratti della Fogar si scopre che il doppio gioco lo sta facendo Eleonora Brigliadori.
Intanto sull'Isola c'è tensione nei confronti di Killian che è debole e partecipa poco alle attività del gruppo. Ma anche tra Gianna Orrù e Francesca Fogar ci sono problemi, la madre della Marini infatti accusa la ragazza di essere poco discreta e di intromettersi troppo nelle discussioni degli altri.
La Orrù è nervosa anche con la Nip Roberta e mentre sta discutendo con lei interviene Emanuele Filiberto che viene prontamente zittito dalla donna dicendo: "Principe dei miei stivali".
Nina Moric scrive una lettera a Laerte che è contentissimo di questa sorpresa e per la nascita di questo rapporto così profondo in così poco tempo.
Stasera nella diretta con Simona Ventura si saprà chi deve abbandonare l'Isola dei Famosi tra Gianna, Francesca ed Eleonora.