20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lisa Kudrow di Friends duetta con Taylor Swift sulle note di “Gatto rognoso” (VIDEO)

Strepitoso e inatteso duetto a Los Angeles, dove la popstar Taylor Swift ha fatto tappa durante il suo 1989 World Tour. Sul palco è salita Lisa Kudrow, la mitica Phoebe di “Friends”, che ha regalato un’esecuzione del tormentone della sitcom “Smelly Cat” (“Gatto rognoso” in italiano) in coppia con la cantante.
A cura di Valeria Morini
20 CONDIVISIONI
Immagine

"Gatto rognoso, bel gattone/tu puzzi come un caprone…" cantava Phoebe Buffet nell'adorabile tormentone di "Friends", strimpellando la chitarra al Central Perk. I fan dell'indimenticata sitcom che hanno partecipato qualche giorno fa al concerto di Taylor Swift a Los Angeles si sono trovati davanti una più che gradita sorpresa. La popstar americana ha infatti invitato sul palco Lisa Kudrow, l'attrice per dieci stagioni ha vestito i panni della stralunata e simpaticissima Phoebe: insieme hanno imbracciato la chitarra e si sono cimentate in un gustosissimo duetto proprio sulle note di "Gatto rognoso", "Smelly Cat" in originale. Una chicca che resterà sicuramente uno dei momenti più memorabili del 1989 World Tour della Swift.

Su Twitter, la Kudrow ha ringraziato la cantante descrivendola come "La miglior persona che io abbia mai incontrato. È stato divertente". Taylor ha ricambiato con un altro cinguettio: "Non avrei mai pensato di dirlo un giorno, ma Smelly Cat ieri sera era nella mia scaletta. Lisa Kudrow, sei la più grande".

Lisa Kudrow da "Friends" a "Web Therapy"

Che fine ha fatto Lisa Kudrow? Dopo la fine di "Friends" nel 2004, l'attrice non ha avuto il successo della collega Jennifer Aniston ed è apparsa solo in una manciata di ruoli di contorno tra film e serie tv. Ci ha poi riprovato con altre due serie, "The Comeback" e "Web Therapy". Quest'ultima, creata da lei stessa, è iniziata come web serie ed è poi traslocata in tv arrivando quest'anno alla quarta stagione. Inoltre, presta la sua voce nella serie animata "BoJack Horseman". I tempi di Phoebe e delle sue stramberie, però, sono purtroppo lontani.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views