Lisa Kudrow delude i fan di Friends: “No ad una reunion, sarebbe triste”
Friends è finito da qualche anno, ma i fan nostalgici della sit com più popolare di sempre non smettono di sperare che un giorno possa prendere forma sul set l'ipotesi di una reunion, in cui molti sperano da tempo. Sì, lo sappiamo, i sequel sono terreni scivolosissimi, forse i più pericolosi per prodotti che hanno avuto successo e chiuso un proprio ciclo, ma l'irrefrenabile curiosità di pensare a come sarebbe il prosieguo di qualcosa che ci è entrato nel cuore è sempre prevalente rispetto alla sicurezza delle critiche che, puntualmente, arrivano quando il sequel si relizza.
A rovinare i sogni dei fan e smentire la possibilità che si possa concretizzare una reunion degli attori di Friends è Lisa Kudrow, Phoebe nella serie. Queste le parole rilasciate al programma televisivo Today: “Se non annunciamo la reunion e poi non si concretizza, non c’è alcun motivo di rimanere delusi. Non gioco con le aspettative”. Quando però la domanda diventa seria e le chiedono davvero se esista una reale ipotesi che i personaggi della serie possano ritrovarsi sul set, lei sembra categorica:
Non credo succederà. Sarebbe divertente, ma come sarebbe? Pensiamoci. Oggi tutti i personaggi sarebbero cresciuti e avrebbero una famiglia, sarebbero noiosi. Non voglio vedermi così”, ha ammesso l’attrice, “La cosa che amavamo di più della serie è che erano dei ventenni che si erano creati una loro famiglia, e oggi avrebbero tutti delle famiglie. Che cosa ci sarebbe da vedere?.