Lisa Fusco: “Non ho saputo cosa fosse il clitoride fino a 36 anni, 4 anni fa ero ancora vergine”

Lisa Fusco show a Pomeriggio5. La soubrettina del Grande Fratello Vip 2018 ha confessato di essere rimasta vergine fino a 36 anni. Oggi 40enne, avrebbe pensato a “modificare” tale condizioni solo dopo avere conosciuto Marcello, il suo attuale compagno. Incredula, Barbara D’Urso l’ha interrogata a proposito dell’argomento, chiedendole i dettagli di questa storia, elementi che Lisa è stata ben contenta di offrire al pubblico.
Sesso e anatomia nel pomeriggio di Canale5
Lisa non si è limitata a fornire un racconto superficiale, ha preferito entrare nel dettaglio dell’accaduto e dei motivi per i quali ha scelto di restare illibata fino a quasi 40 anni: “Ho compiuto da poco 40 anni e sono rimasta vergine fino a 36, quando ho conosciuto il mio attuale compagno. Marcello non si può tenere…di giorno, mattina, notte e sera. Io scappo. La mattina per me è impensabile, lui si avvicina e io scappo. Non è stata una scelta, semplicemente proprio non lo sapevo. Non sapevo cosa fosse il sesso, l’ho scoperto dopo avere conosciuto Marcello. Molte persone non sapevano quanti anni avessi, credevano fossi più piccola per cui non avevo molte richieste. Per di più, a 11 anni, avevo deciso di farmi suora ma una di loro mi spiegò che per farlo avrei dovuto avere la vocazione. Io non avevo istinti sessuali, non sapevo nemmeno cosa fosse il clitoride”. Esterrefatta, la D’Urso l’ha interrotta: “Lisa ti prego, ascoltami. Non hai detto niente di che ma visto la deriva che sta prendendo la discussione, resta buona buona”.
Chi è il compagno di Lisa Fusco
Il compagno di Lisa Fusco si chiama Marcello ed è un tassista campano. La subrettina non ha mai voluto parlare molto della sua vita privata ma nel corso delle due settimane trascorse al Gf Vip ha lanciato all’uomo un ultimatum: “Se non mi sposa entro la fine di quest’anno lo lascio. Ha detto che non si vuole impegnare, ma io voglio concretezza. O ci sposiamo o arrivederci”. Per il momento, tuttavia, le nozze non sarebbero ancora arrivate.