video suggerito
video suggerito

Liorni accusa la D’Urso di essere falsa, bugiarda e accentratrice

Ma cosa sarà mai successo tra Marco Liorni e Barbara D’Urso per scatenare una reazione così estrema da parte del conduttore de La vita in diretta? Liorni ha detto che la D’Urso è falsa e bugiarda e poi, riferendosi ad episodi legati al Grande Fratello, le ha detto anche di essere accentratrice. Insomma un quadretto non tanto edificante.
200 CONDIVISIONI
Ma cosa sarà mai successo tra Marco Liorni e Barbara D'Urso per scatenare una reazione così estrema da parte del conduttore de La vita in diretta? Liorni ha detto che la D'Urso è falsa e bugiarda e poi, riferendosi ad episodi legati al Grande Fratello, le ha detto anche di essere accentratrice. Insomma non un quadretto tanto edificante

Ormai sembra un gioco al massacro contro Barbara D’Urso: la conduttrice napoletana, appena terminata l’esperienza di Baila, non trova pace perché è attaccata anche da un suo fido ex collaboratore, cioè Marco Liorni, che dopo anni di gavetta come suo inviato davanti alla porta rossa della casa del Grande Fratello, ha fatto il grande passo di condurre, con Mara Venier, La vita in diretta su Rai 1 al posto di Lamberto Sposini.

Attualmente i due conduttori sono concorrenti diretti per conquistare la fascia pomeridiana di pubblico tv, infatti la D’Urso con Pomeriggio 5 regna indisturbata nella sua trasmissione in cui è l’unica padrona di casa, mentre Liorni, come detto, divide La vita in diretta con la Venier. Liorni, in un’intervista a Grazia, ha fatto delle pesanti accuse alla D’Urso che hanno lasciato tutti sconcertati per la crudezza, infatti ha detto:

L’unica cosa che rimprovero a Barbara è di raccontare bugie. Ringrazia il pubblico dicendo che la sua è la trasmissione che fa più ascolti.

Liorni ripesca alcuni ricordi legati all'esperienza del Grande Fratello

Non contento di questo, Liorni ha fatto anche una bella distinzione tra le due colleghe conduttrici e ha detto che Mara Venier "riesce a trasformare la tv in un salotto autentico. Perché è autenticamente così: un po’ naif, diretta" mentre è stato più duro con la D'Urso dicendo "E' un'accentratrice. La trasmissione è lei. Persino nel Grande Fratello quello che accadeva nella casa era quasi ininfluente”.

Insomma sembra che ci sia proprio dell’astio tra Liorni e Barbara visto che nel corso della stessa intervista il conduttore ha avuto parole di elogio per altre signore della tv come Simona Ventura e Alessia Marcuzzi,, infatti alla prima ha dichiarato la sua stima dicendo "Ha sempre una, perfida, battuta pronta”, mentre per l’altra ci sono stati apprezzamenti estetici: "Belle tette? Belle gambe? Scherzo. Alessia è smart”.

Ma cosa sarà successo tra i due per scatenare tutto questo astio? Attendiamo le prossime dichiarazioni, magari proprio dalla verace Barbara D'Urso per capire qualcosa in più sui retroscena di questa vicenda.

200 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views