29 CONDIVISIONI

L’Inter batte Gigi Proietti ma non il Real Madrid: il calcio trionfa agli ascolti tv

L’Inter batte Gigi Proietti ma non il Real Madrid. Agli ascolti tv la partita tra i nerazzurri e il club dei blancos è stata la più vista, anche della proposta di Rai1, che ha omaggiato ancora il grande attore scomparso il 2 novembre con la fiction tv “Preferisco il paradiso”. Terzo programma più visto è la seconda puntata de Il Collegio 5 su Rai2.
29 CONDIVISIONI
Immagine

L'Inter batte Gigi Proietti ma non il Real Madrid. Una magra consolazione. Agli ascolti tv la partita tra i nerazzurri e il club dei blancos, disputata al campo di allenamento Alfredo Di Stefano, è stata la più vista, anche della proposta di Rai1. Ancora un omaggio a Gigi Proietti con la fiction televisiva Preferisco il Paradiso. Il ko dell'Inter, ultima nel girone di Champions League, è stato visto da quasi 5 milioni di spettatori netti per il 17.8% di share. Su Rai1, Gigi Proietti supera di poco quota 4 milioni di spettatori per il 16.8% di share.

Ascolti tv 3 novembre 2020

Nel dettaglio, stravince il match valido per i gironi di Champions League tra Real Madrid e Inter, in onda su Canale 5. Ecco i dati di ascolto: 4.907.000 spettatori netti per il 17.8% di share. La fiction su Rai1 Preferisco il Paradiso, con Gigi Proietti, ha conquistato 4.111.000 spettatori pari al 16.8% di share. La seconda puntata de Il Collegio 5 su Rai2 è stata vista da 2.469.000 spettatori netti per il 10.6% di share.

Gli ascolti tv sulle altre reti

Le Iene Show, il programma condotto da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi in onda su Italia1, è stato visto da 1.522.000 spettatori con l’8.2% di share. diMartedì, il talk show di Giovanni Floris in onda su La7, è stato visto da 1.300.000 spettatori netti per uno share del 5.5% di share. Cartabianca, il talk show condotto da Bianca Berlinguer in onda su Rai3, è stato visto da 1.058.000 spettatori netti per il 4.5% di share. Fuori dal coro, il talk show con Mario Giordano in onda su Rete4, è stato visto da 1.056.000 spettatori netti per il 5.3% di share. Nati Stanchi, in onda sul Nove, cult movie con Ficarra e Picone ha conquistato 408.000 spettatori netti per l'1.5% di share. Natale a Winters Inn, in onda su Tv8, è stato visto da 359.000 spettatori netti per l'1.4% di share.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views