Linsey Godfrey investita, brutto incidente per la Caroline Spencer di “Beautiful”
Brutto incidente per Linsey Godfrey, l'attrice americana 27enne nota soprattutto per il suo ruolo di Caroline Spencer Forrester in "Beautiful" e "Febbre d'amore". Nel pomeriggio di lunedì, vero le 14.30, è stata infatti investita da un'auto mentre camminava su un marciapiede a Los Angeles. Stando alla ricostruzione del sito TMZ,il mezzo avrebbe travolto la Godfrey dopo essersi scontrata con un'altra vettura. Finita sotto la macchina, l'attrice è stata estratta da un passante e, all'arrivo dell'ambulanza, è stata trasportata immediatamente in ospedale e sottoposta a un'operazione chirurgica. Inizialmente, era trapelata la notizia di fratture a entrambe le gambe, fortunatamente smentita: l'attrice avrebbe invece riportato lesioni alle caviglie. A quanto sostengono o tabloid americani, nessuno dei guidatori sarebbe stato tratto in arresto.
Nata in Florida nel 1988, la Godfrey ha recitato in diverse serie televisive, come "One Tree Hill" (il suo esordio), "Surface", "NCIS", "Cold Case", "CSI: Miami" e "I maghi di Waverly". È nel cast di "Beautiful" dal 2012, nel ruolo della figlia di Karen Spencer, gemella della celeberrima Caroline che fu prima moglie di Ridge. Nel 2006, Linsey ha annunciato di essere affetta da una forma curabile di cancro. Dopo la guarigione, è tornata a lavorare e nel 2014 ha avuto la sua prima figlia, Aleda Seren, dal compagno Robert Adamson (attore in "Febbre d'amore").
La reazione dei colleghi della soap dopo il brutto incidente non si è fatta attendere. Katherine Kelly Lang, storia interprete di Brooke Logan fin dalla prima puntata, ha pubblicato su Twitter un affettuoso messaggio per augurare alla Godfrey una pronta guarigione:
Mando i mieie migliori pensieri, preghiere e un augurio di pronta guarigione a Linsey Godfrey!! Spero che l'operazione vada a buonsegno e che tu possa tornare al lavoro al più presto.