796 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lino Banfi festeggia 53 anni di matrimonio ma la moglie non c’è: “Non sta bene”

Barbara D’Urso ha invitato a Domenica Live, Lino Banfi e la moglie Lucia per festeggiare insieme agli spettatori i 53 anni di matrimonio. La donna, però, all’ultimo minuto è dovuta restare in albergo, per via della febbre alta. L’attore le ha rivolto un tenero messaggio: “Lo so che ora stai piangendo, ma stai calma. Festeggeremo insieme anche le nozze di diamante”.
A cura di Daniela Seclì
796 CONDIVISIONI
Immagine

Barbara D'Urso ha invitato a Domenica Live, Lino Banfi e la moglie Lucia per festeggiare insieme agli spettatori i 53 anni di matrimonio. L'attore, però, si è presentato in studio da solo. Così ha spiegato i motivi dell'assenza della compagna:

"Lucia ieri sera aveva una voglia incredibile di parlarti e venire qua. Sai, però, che a lei non piace apparire. Ha paura di queste cose. Sarà per l'emozione – considera che quando si sposò Rosanna aveva 39 di febbre – ma stamattina aveva la tosse e faceva fatica a parlare. Ho preso il termometro e aveva 37,7, poi subito dopo 38. Ha preso la pillola e gli ho detto: "Vedrai che poi ti sentirai meglio", ma non è riuscita a venire. Credo che l'emozione abbia fatto brutti scherzi".

Lino Banfi e la signora Lucia hanno trascorso un'intera vita insieme:

"53 anni di nozze e 10 di fidanzamento".

L'attore ha voluto indirizzare un messaggio alla compagna:

"Stai calma, non ti agitare, tanto lo so che ora stai piangendo. Ma festeggeremo insieme anche le nozze di diamante".

"I miei nipoti sono gelosi di Annuccia"

Lino Banfi ha spiegato che a volte i nipoti si sono ingelositi nel vederlo nelle foto in cui compariva con la famiglia televisiva della serie tv "Un medico in famiglia":

"Erano gelosi perché vedevano le foto con Annuccia e quando volevo fare una foto con loro mi dicevano: "Vatti a fare le foto con Annuccia".

Ovviamente, impossibile non parlare dei tanti film appartenenti al filone della commedia sexy. Lino Banfi, però, ha chiarito:

"Chiedono spesso a mia moglie: "Ma non eri gelosa?". Io però non attaccavo nemmeno discorso con le attrici. […] Io sono un femminista nato, è giusto che comandi la donna. Non è gelosa anche perché non ha mai partecipato veramente a quello che facevo, non voleva nemmeno assistere quando giravo".

796 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views