Lincoln Rhyme – Caccia al collezionista di ossa, anticipazioni seconda puntata 1 settembre
Martedì 1 settembre, Italia1 trasmetterà la seconda puntata della serie televisiva Lincoln Rhyme – Caccia al collezionista di ossa. Gli spettatori potranno assistere al quarto, al quinto e al sesto episodio, intitolati rispettivamente La fabbrica dei corpi, Le regole del gioco e Finché morte non ci separi. L'appuntamento è alle ore 21:20 su Italia1. Ecco le anticipazioni degli episodi in onda martedì 1 settembre.
Anticipazioni seconda puntata 1 settembre
Nel quarto episodio, intitolato La fabbrica dei corpi, le indagini verranno svolte appunto all'interno della Fabbrica dei corpi. Si tratta di un centro dove vengono effettuate delle ricerche, che mirano ad analizzare e studiare gli effetti dei fattori ambientali sulla decomposizione. Nel quinto episodio, intitolato Le regole del gioco, il collezionista si trova a New York e lascia una scia di sangue dietro di sé. Uccide, infatti, un ex professore di Lincoln. Poi, semina sulla scena del delitto, una serie di indizi che Lincoln comprende al volo. Sono infatti legati al suo passato. Nel sesto episodio, intitolato Finché morte non ci separi, la squadra di Lincoln Rhyme si trova a indagare su un nuovo misterioso caso. Si tratta dell'omicidio di una donna. Ciò che colpisce il detective è che tutti gli indizi sembrano additare come colpevoli due coniugi, che sono da anni legati da una forte amicizia proprio allo stesso Lincoln.
Il cast di Lincoln Rhyme – Caccia al collezionista di ossa
Russell Hornsby interpreta Lincoln Rhyme; Arielle Kebbel interpreta Amelia Sachs; Roslyn Russ interpreta Claire; Ramses Jimenez interpreta Eric Castillo; Michael Imperioli interpreta Rick Sellito; Brían F. O'Byrne interpreta Peter Taylor; Brooke Lyons interpreta Kate; Tate Ellington interpreta Felix; Courtney Grosbeck interpreta Rachel Sachs.