Sarebbe in produzione per Hulu una serie che racconti l'amore di Pamela Anderson e Tommy Lee. L'attrice e il musicista furono protagonisti di una delle pagine più ricche della cronaca rosa americana e per questa ragione la loro storia diventerà il soggetto di una nuova produzione seriale, che sia fedele alla realtà dei fatti e ripercorra una delle love story più chiacchierate d'America. Protagonisti saranno Lily James, nei panni della star di Baywatch, Sebastian Stan e Seth Rogen.

L'amore e lo scandalo di Pamela Anderson e Tommy Lee

La serie dovrebbe chiamarsi Pam & Tommy, almeno in via provvisoria. I fatti partiranno, ovviamente, dal primo incontro dei protagonisti e dalla loro folle decisione di diventare marito e moglie, solo dopo quattro giorni di conoscenza. Un matrimonio lampo, come si suol dire, che ha avuto delle conseguenze nell'immediato con la diffusione di un sextape, ovvero un filmino amatoriale dei due novelli sposi, girato durante la luna di miele e che fece scandalo in poche ore. L'attrice denunciò la compagnia che diffuse il filmato in rete, ne seguì un lungo processo e la conseguente fine del matrimonio dopo tre anni dalle nozze, avvenute nel 1995.

Cosa sappiamo sulla serie

La serie tv, di cui si sa ancora molto poco, dovrebbe essere affidata a Craig Gillespie regista di I, Tonya, e dovrebbe essere strutturata su otto episodi, per consumarsi in una sola stagione. Stando a quanto riportato da Deadline, che ha diffuso la notizia, il ruolo da protagonista sarebbe stato affidato a Lily James, da poco reduce dal successo di Rebecca su Netflix, accanto a lei Sebastian Stan sarebbe stato scelto per interpretare il ruolo del musicista, Tommy Lee. Infine a Seth Rogen sarebbe stato affidato il ruolo di colui che ha sottratto ai due innamorati il filmino, dando il via allo scandalo. La testata dichiara anche che le riprese della serie dovrebbero iniziare a partire dalla prossima primavera.