video suggerito
video suggerito

Licia Nunez: “Ho amato una donna, sia nella vita che sul set”

Intervistata da Vero Tv, la bellissima attrice di “Le tre rose di Eva”, ha rivelato dei dettagli sulla seconda stagione. Il suo personaggio, Elena Monforte vivrà un amore omosessuale, come è capitato anche all’attrice.
A cura di Daniela Seclì
22 CONDIVISIONI
Immagine

"Le tre rose di Eva" si appresta a tornare su Canale 5. La seconda stagione si preannuncia ricca di colpi di scena, comportando la rottura di vecchi equilibri. Nel cast tornerà anche Licia Nunez, nei panni di Elena Monforte che ha confermato grandi cambiamenti, dovuti anche all'uscita di scena di personaggi chiave:

"La trama sarà ancora più avvincente, anche perché moriranno diversi personaggi importanti dal punto di vista narrativo. Naturalmente, queste uscite di scena aggiungeranno sempre più pepe alla storia"

Intervistata da Vero Tv, l'attrice ha rivelato alcuni dettagli della nuova serie, che in qualche modo rispecchiano episodi della sua vita privata. Il personaggio di Elena, vivrà una tormentata storia d'amore con Elvira, un nuovo personaggio. La Nunez, rivela di essersi trovata nella stessa situazione in passato:

"Ho amato per tanti anni una donna stupenda, con grandi valori e grandi principi. Mi domando cosa possa esserci di male a dichiarare di aver amato una persona dello stesso sesso"

Nella nuova stagione, il suo personaggio andrà incontro ad una vera e propria evoluzione:

"Elena subirà un'evoluzione che potrebbe stupire non poco il pubblico: proverà un'attrazione per Elvira, la new entry interpretata da Gaia Messerklinger. Dopodiché si innamorerà di un personaggio della prima stagione e questa volta, finalmente, il suo sentimento verrà contraccambiato"

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views