28 Ottobre 2017
17:56

Levante e Fedez litigano durante la pubblicità: “Sei proprio un bambino”

Tra Levante e Fedez, dopo l’equivoco dello scatto pubblicato dal rapper su Instagram e poi cancellato misteriosamente, tutto sembra essere compromesso. È guerra fredda tra i due e durante la pubblicità del primo Live non se le sarebbero mandate a dire.

C'era una volta una stima reciproca, forse un affetto o chissà che cos'altro, che adesso non c'è più. Tra Levante Fedez, dopo l'equivoco dello scatto pubblicato dal rapper su Instagram e poi cancellato misteriosamente, tutto si è bruscamente fermato e, stando alle notizie che SoundsBlog, presente al Live show, è in grado di pubblicare, tra i due c'è aperta polemica.

Cosa è successo tra Levante e Fedez

Pare che nel corso di una delle pubblicità, dopo essersi punzecchiati per essere in disaccordo su un concorrente, i due siano arrivati a dirsene di santa ragione e ad alta voce. Quando lui si alza e se ne va verso il suo camerino, Levante lo chiama:

Dici la stessa cosa di Camilla e poi non te la posso dire una cosa dei tuoi? Guarda che bambino che sei, piccolo.

Dai camerini, Fedez avrebbe provato a giustificarsi:

Levante mi ha insultato, mi ha detto ‘sei piccolo'. Ma che cazzo le ho detto? Penso sia tutto sfociato in vendette personali. Mi spiace di questa situazione, ma ormai sono abituato.

Tra i due prova a sedare Manuel Agnelli, Levante gli fa: "Non sono arrabbiata con lui, gli ho solo risposto". E il giorno dopo Fedez ha smesso di seguire Levante sui social. È la fine di un idillio.

La possibile gelosia di Chiara Ferragni

Il caso "Fedez-Levante" si arricchisce con la variabile impazzita "Ferragni". Nei giorni scorsi, Fedez pubblica una foto in cui lui e la cantautrice si abbracciano e sorridono, una foto che ha raccolto più di 130mila like in pochissimo tempo e che è stata misteriosamente cancellata. Poche ore dopo, Selvaggia Lucarelli ha ironizzato immaginando un finto dialogo tra Fedez e Chiara, in cui la fashion blogger obbligava il rapper a cancellare la foto per gelosia.

La storia è sembrata così seria che l'ufficio stampa di Fedez ha chiesto ufficialmente a Selvaggia Lucarelli di specificare e palesare che "si tratta di una ricostruzione di fantasia". Evidentemente alcuni utenti non avevano compreso l'ironia. Alcuni utenti oppure un utente in particolare?

Fedez e Rkomi discutono ad X Factor, Chiara Ferragni li riprende durante la pubblicità
Fedez e Rkomi discutono ad X Factor, Chiara Ferragni li riprende durante la pubblicità
305.664 di Spettacolo Fanpage
Fedez rimuove la foto con Levante, Lucarelli:
Fedez rimuove la foto con Levante, Lucarelli: "La Ferragni è gelosa" e il rapper le chiede di smentire
Fedez e Rkomi litigano a X Factor, il video del fuori onda ripreso da Chiara Ferragni
Fedez e Rkomi litigano a X Factor, il video del fuori onda ripreso da Chiara Ferragni
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni