Let’s Dance di Maria De Filippi: la puntata zero è andata in onda ieri, le foto
Ieri, mercoledì 1° dicembre è andata in onda la puntata zero di Let's Dance, prodotto da Maria De Filippi, e condotto dalla bella Vanessa Incontrada e dall'affascinante Claudio Amendola; bè diciamo che il programma non è stato proprio il massimo, forse un centrifugato di tutti i grandi successi di Maria De Filippi? Ieri a Let's Dance abbiamo visto ballare il simpatico Bisteccone, ma anche Fassari, e poi ancora, i vari Amici di Maria De Filippi.
Una cosa buona pero è stata fatta, infatti con lo speciale di Let's Dance, Mediaset ha dato il proprio contributo nella giornata mondiale contro l'AIDS; il nuovo programma di Maria De Filippi infatti sostiene l’Associazione Archè Onlus nel progetto “Casa Archè”, un centro di accoglienza per i bambini affetti da HIV e per le loro madri.
Ad ogni modo, tornando al programma, ieri a Let's Dance si sono sfidati due categorie di sportivi, i calciatori contro i rugbisti. I rappresentanti di queste due categorie erano costituiti da Marco Borriello e i calciatori della Roma, contro YMCA capitanati da Mirko Bergamasco; ebbene anche in questa occasione vince lo sport preferito dalla maggioranza degli italiani, ossia il calcio con Marco Borriello, che comunque hanno vinto attraverso il televoto.
Per quanto riguarda la conduzione si può affermare che Vanessa Incontrada è stata davvero molto brava, naturale, spontanea e simpatica, Claudio Amendola diciamo che ha un pò faticato per cercare di trovare un'alchimia con la bella Vanessa, e comunque non ci è riuscito più di tanto.