video suggerito
video suggerito

Let’s Dance di Maria De Filippi in onda dal 1 dicembre

Let’s Dance, il nuovo programma prodotto da Maria De Filippi e condotto dalla coppia Claudio Amendola e Vanessa Incontrada sta per partire, l’appuntamento è per il 1° dicembre.
A cura di simona iannelli
0 CONDIVISIONI
maria_de_filippi

Manca pochissimo per la messa in onda della puntata zero più attesa del momento, stiamo parlando di Let's Dance, il nuovo programma prodotto da Maria De Filippi, che sarà condotto dall'affascinante e simpaticissimo Claudio Amendola, e dalla bellissima Vanessa Incontrada. Let's Dance va in onda dal primo dicembre su Canale 5 in prima serata.

Attualmente in tv già sta passando il promo del nuovo programma prodotto da Maria De Filippi; nel promo si vedono le immagini della regina d'Inghilterra,  del principe Carlo, della famiglia Obama; ad ogni modo si sa che nel nuovo programma condotto da Claudio Amendola e Vanessa Incontrada parteciperanno diversi vip che si esibiranno nelle più importanto coreografie di musical e che quindi si metteranno in gioco e garaggeranno, ci sarà quindi alla fine un classifica e un vincitore.

A che ha detto che l'idea di Let'S Dance è molto molto simile al format di Ballando Sotto le Stella, Maria De Filippi dice che non è assolutamente così, si tratta di due programmi diversi. Ad esempio, dice Mari De Filippi, che Let's Dance non possede una sala prove, ed invece ad esempio Ballando con Le stelle invece è un format caratterizzato anche da una sala prove, dove i vip si allenano al fine di interpretare, ballare e gareggiare.

La De Filippi dice che Let's Dance è un varietà che ha in più un tocco d'ironia, aggiunge inoltre Maria che non copierebbe mai un altro format, soprattutto quello di un programma che tra l'altro è condotto da Milly Carlucci. Maria De Filippi prosegue e dice: "ci saranno così i maestri di canto di Amici Vessicchio, Di Michele, Zerbi, Maria Grazia Fontana che faranno gli Abba e la Maionchi, la Celentano e la Ricciarelli che faranno le tre Lady Gaga, i giornalisti, le grandi tenniste italiane".

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views