119 CONDIVISIONI
20 Novembre 2021
23:14

L’esilarante show del signor Onofrio a Tu sì que vales: “Non mi hanno ascoltato con interesse”

Tu sì que vales è una fucina di talenti e di performer che, a volte, mettono in seria difficoltà i giudici come è accaduto nel caso del signor Onofrio e le sue esilaranti canzoni.
A cura di Ilaria Costabile
119 CONDIVISIONI

Nella penultima puntata di Tu si que vales, non manca lo spazio per alcuni personaggi a dir poco esilaranti. Si presenta in trasmissione il signor Onofrio, proveniente da Avellino, che porta all'attenzione dei giudici le sue creazioni musicali. Le sue performance, però, lasciano un po' interdetti i presenti in studio che, infatti, pensano di affidarlo a Gerry Scotti e la sua Scuderia, ma il concorrente non sembra essere affatto d'accordo.

Le canzoni del Signor Onofrio

"Sono andato a un sacco di compleanni e mi sono reso conto che le canzoni erano veramente molto tristi, quindi ne ho scritta una a modo mio che si chiama Buon Compleanno a te" così il signor Onofrio presenta la sua canzone e inizia a cantare suscitando la curiosità dei giudici che guardano perplessi la performance. C'è chi, come Rudy Zerbi, non apprezza affatto quanto sta accadendo dinanzi ai suoi occhi e commenta lapidario: "A me è passata la voglia di nascere". Nemmeno il tempo di far votare i giudici che entra in studio tutto l'armamentario della Scuderia di Gerry Scotti, alla vista della quale il signor Onofrio non sembra affatto contento.

La rinuncia alla Scuderia

Interdetto, Onofrio si rivolge al conduttore di Canale 5 dicendo: "Non mi hanno ascoltato con interesse" e aggiunge di non voler entrare nella scuderia, anche perché la sua esibizione non era finita. Gerry Scotti, quindi, dopo aver provato a redigere una lista di motivi per cui avrebbe meritato un posto tra i suoi protetti, si arrende. Un'ultima chance viene offerta al signor Onofrio che chiede di cantare una canzone per Sabrina Ferilli che si mostra particolarmente entusiasta nel vedersi dedicato un pezzo in prima serata. La canzone è un tripudio di complimenti a ritmo di musica, tra "calze rosse a nido d'ape" e "quell'incantevole visino" l'attrice romana è ormai conquistata, ma purtroppo arrivati alla votazione finale, la giuria popolare approva il numero solo al 39%.

119 CONDIVISIONI
Tu sì que vales, quando va in onda la finale
Tu sì que vales, quando va in onda la finale
Alessandro Parabiaghi è l'illusionista in finalissima a Tu sì que vales
Alessandro Parabiaghi è l'illusionista in finalissima a Tu sì que vales
Chi è Giovannino di Tu sì que vales, il disturbatore di Sabrina Ferilli
Chi è Giovannino di Tu sì que vales, il disturbatore di Sabrina Ferilli
1.173 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni