video suggerito
video suggerito

Leonor Martin de “Il Segreto”: “Il mio fidanzato è tenero come Tristan”

L’attrice che interpreta la dottoressa Gregoria Casas nella soap “Il Segreto” è stata ospite di Verissimo. A proposito della sua vita privata, Leonor Martin ha svelato di essere fidanzata con Rafael, un ragazzo tenero come il personaggio di Tristan.
A cura di D.S.
23 CONDIVISIONI
Immagine

Leonor Martin è stata ospite della puntata odierna di Verissimo. Nella soap "Il Segreto", l'attrice interpreta il personaggio di Gregoria Casas. Riguardo al suo personaggio e a quanto si identifichi con Gregoria ha detto:

"Io mi identifico con la parte più dolce, tenera e amorevole di Gregoria. Non vorrei mai diventare come la parte dura di Gregoria. Mi piace questo personaggio perché è diverso da me e quindi per me è più divertente da interpretare."

Silvia Toffanin, poi, le ha chiesto come Gregoria accetti di avere una relazione con Tristan, nonostante sia la sua seconda scelta. L'attrice ha risposto:

"Credo sia difficile da capire visto che lei è così femminista ed è legata ai propri principi. Ma è così innamorata che anche se lui è affezionato ad un'altra donna, lo accetta."

Leonor Martin si è poi sbilanciata sulla sua vita privata svelando:

“Sono fidanzata con un ragazzo che si chiama Rafael e non fa l’attore”

Ha spiegato, poi, che il suo compagno ha qualche tratto in comune con il personaggio di Tristan, soprattutto caratterialmente:

 “Fisicamente non assomiglia a Tristan, ma anche lui è molto tenero”.

A proposito del successo che la soap sta ottenendo in Italia, Leonor si è detta molto sorpresa:

“È la prima volta che vengo in Italia e sono molto sorpresa, nonché felicissima del successo che "Il Segreto" sta riscuotendo anche qui da voi”.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views