Leonor Martin de “Il Segreto”: “Il mio fidanzato è tenero come Tristan”
Leonor Martin è stata ospite della puntata odierna di Verissimo. Nella soap "Il Segreto", l'attrice interpreta il personaggio di Gregoria Casas. Riguardo al suo personaggio e a quanto si identifichi con Gregoria ha detto:
"Io mi identifico con la parte più dolce, tenera e amorevole di Gregoria. Non vorrei mai diventare come la parte dura di Gregoria. Mi piace questo personaggio perché è diverso da me e quindi per me è più divertente da interpretare."
Silvia Toffanin, poi, le ha chiesto come Gregoria accetti di avere una relazione con Tristan, nonostante sia la sua seconda scelta. L'attrice ha risposto:
"Credo sia difficile da capire visto che lei è così femminista ed è legata ai propri principi. Ma è così innamorata che anche se lui è affezionato ad un'altra donna, lo accetta."
Leonor Martin si è poi sbilanciata sulla sua vita privata svelando:
“Sono fidanzata con un ragazzo che si chiama Rafael e non fa l’attore”
Ha spiegato, poi, che il suo compagno ha qualche tratto in comune con il personaggio di Tristan, soprattutto caratterialmente:
“Fisicamente non assomiglia a Tristan, ma anche lui è molto tenero”.
A proposito del successo che la soap sta ottenendo in Italia, Leonor si è detta molto sorpresa:
“È la prima volta che vengo in Italia e sono molto sorpresa, nonché felicissima del successo che "Il Segreto" sta riscuotendo anche qui da voi”.