24 Febbraio 2017
20:49

Leone Di Lernia a Barbara D’Urso: “Sto bene, hai fatto lo scoop ma non abbiamo sco*ato”

Dopo il ricovero dei giorni scorsi, Leone Di Lernia sta bene ed è stato dimesso. Il settantottenne ha recuperato la sua verve e ha rivolto un’ironica proposta indecente a Barbara D’Urso.
A cura di D.S.

Leone di Lernia è intervenuto telefonicamente nel corso di ‘Pomeriggio 5'. È stato dimesso dall'ospedale e, nel programma di Barbara D'Urso, ha dichiarato:

"Dovevo andare a giocare a pallone stamattina e perciò dovevo uscire per forza dall'ospedale. A un uomo di 80 anni che fa radio e televisione da 60 anni cosa succede? Che gli viene un po' di debolezza…sono stato sei giorni in ospedale. Mi hanno dato un po' di cure per farmi riprendere".

È rimasto piacevolmente sorpreso dall'affetto ricevuto dai fan: "Ho ricevuto 2 milioni e 600 mila messaggi e quasi 1 milione e mezzo di telefonate. Non posso tenere il telefono a casa mia…ammirazione a non finire. Se dovessi morire domani, ci sarebbe un bordello". Infine, ha spiegato che le condizioni gravi annunciate dai giornali non si sarebbero mai verificate e ha colto l'occasione per rivolgere un'ironica proposta indecente a Barbara D'Urso:

"Allo ‘Zoo di 105' si dicono tante cose, noi abbiamo un pubblico intelligentissimo che crede a tutto ciò che diciamo noi. Per fortuna ci sono mia figlia e mia moglie che mi aiutano. Sto bene. Quando ho letto che stavo molto male ho fatto gli scongiuri. A 80 anni, però, se succede qualcosa hai sempre 80 anni…mica 20…può succedere. Hanno fatto un casino. Comunque ora hai rovinato lo scoop, ma non abbiamo sco*ato. Anche se ho 80 anni funziona bene".

Leone di Lernia non va dalla D'Urso:
Leone di Lernia non va dalla D'Urso: "I dottori gli hanno consigliato di evitare stress"
Fenomenologia di Leone Di Lernia, icona trash e volgare che la tv ha sempre corteggiato
Fenomenologia di Leone Di Lernia, icona trash e volgare che la tv ha sempre corteggiato
I funerali di Leone di Lernia a Milano
I funerali di Leone di Lernia a Milano
51.988 di Fanpage.it Milano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni