video suggerito
video suggerito

Lemme litiga con Platinette, Patrizia Rossetti lo difende: “Grazie a lui ho perso 5 kg”

Patrizia Rossetti sostiene di essersi rivolta ad Alberico Lemme diversi anni fa. Grazie a lui avrebbe perso 5 kg in un mese. A Domenica Live, intanto, va in onda la consueta lite tra il farmacista e gli ospiti di Barbara D’Urso.
A cura di D.S.
37 CONDIVISIONI
Immagine

Alberico Lemme, accompagnato dalla sorella Stefania, ha preso parte anche alla puntata odierna di Domenica Live. In studio, Maurizio Mattioli, Mauro Coruzzi, Alessandro Cecchi Paone e Rosanna Lambertucci. In collegamento, Serena Grandi che ha assicurato di aver perso 15 kg senza ricorrere a una dieta: "Faccio pilates e tante passeggiate con i miei cani".

Inutile dire, che per l'ennesima volta i toni si sono alzati. Mauro Coruzzi si è scontrato di nuovo con Lemme. Colui che si vanta di aver creato una dieta rivoluzionaria ha affermato: "Mauro Coruzzi è dimagrito con il palloncino, roba di plastica. Quando lo toglierà ingrasserà come un vitello e tornerà a pascolare". Coruzzi, allora, ha replicato:

"Ignorante, è silicone, non plastica. Ho imparato a prendermi cura di me, non ti dirò le parolacce che vorrei dirti. So che la mia è una fame compulsiva ed è un rapporto malato con il cibo, che non posso risolvere".

Ex cadetta di Lemme: "Alberico mi ha definita ‘bestia e cicciona obesa'"

Un'ex cadetta di Lemme è stata intervistata da un'inviata di Domenica Live: "Il 20 aprile ho iniziato la sua dieta, intorno ai primi di maggio avevo nausea, vomito e mal di stomaco. Inoltre, ho iniziato a rifiutare il cibo. Ho tenuto duro fino alla fine del mese e ho perso 8 – 9 kg in totale, poi ho smesso e mi sono dimessa da cadetto. Il 15 agosto gli ho scritto educatamente e lui ha iniziato a mandarmi epiteti di ogni genere e io ho risposto di conseguenza dicendo che l'avrei denunciato. Gli ho chiesto perché con me la sua dieta non ha funzionato e ha replicato: ‘Perché sei una bestia, funziona sulle persone che hanno un cervello. Denuncia sta min*hia, cicciona obesa, sei una scimmia'". Lemme in studio si è difeso: "Ho detto solo la verità, ha perso 8 – 9 kg". 

Dopo vari battibecchi e insulti reciproci tra gli ospiti e Lemme che dà dell'ignorante anche a Cecchi Paone, è entrata in studio Patrizia Rossetti. La showgirl ha spiegato di aver perso 5 kg grazie a lui ma di non condividerne i modi:

"Ho fatto la sua dieta circa 10 anni fa, mi dissocio dal Lemme di oggi perché allora era più educato e carino. Ho fatto la sua dieta per un mese e ho perso i 4 – 5 kg che dovevo perdere. Mangiavo quello che mi diceva lui e facevo anche fatica. La sua dieta è servita per buttare giù dei chili in eccesso. Non li ho più ripresi perché intelligentemente so cosa mi fa male perché elimino le cose brutte e poi faccio movimento".

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views