Lemme litiga con Platinette, Patrizia Rossetti lo difende: “Grazie a lui ho perso 5 kg”
Alberico Lemme, accompagnato dalla sorella Stefania, ha preso parte anche alla puntata odierna di Domenica Live. In studio, Maurizio Mattioli, Mauro Coruzzi, Alessandro Cecchi Paone e Rosanna Lambertucci. In collegamento, Serena Grandi che ha assicurato di aver perso 15 kg senza ricorrere a una dieta: "Faccio pilates e tante passeggiate con i miei cani".
Inutile dire, che per l'ennesima volta i toni si sono alzati. Mauro Coruzzi si è scontrato di nuovo con Lemme. Colui che si vanta di aver creato una dieta rivoluzionaria ha affermato: "Mauro Coruzzi è dimagrito con il palloncino, roba di plastica. Quando lo toglierà ingrasserà come un vitello e tornerà a pascolare". Coruzzi, allora, ha replicato:
"Ignorante, è silicone, non plastica. Ho imparato a prendermi cura di me, non ti dirò le parolacce che vorrei dirti. So che la mia è una fame compulsiva ed è un rapporto malato con il cibo, che non posso risolvere".
Ex cadetta di Lemme: "Alberico mi ha definita ‘bestia e cicciona obesa'"
Un'ex cadetta di Lemme è stata intervistata da un'inviata di Domenica Live: "Il 20 aprile ho iniziato la sua dieta, intorno ai primi di maggio avevo nausea, vomito e mal di stomaco. Inoltre, ho iniziato a rifiutare il cibo. Ho tenuto duro fino alla fine del mese e ho perso 8 – 9 kg in totale, poi ho smesso e mi sono dimessa da cadetto. Il 15 agosto gli ho scritto educatamente e lui ha iniziato a mandarmi epiteti di ogni genere e io ho risposto di conseguenza dicendo che l'avrei denunciato. Gli ho chiesto perché con me la sua dieta non ha funzionato e ha replicato: ‘Perché sei una bestia, funziona sulle persone che hanno un cervello. Denuncia sta min*hia, cicciona obesa, sei una scimmia'". Lemme in studio si è difeso: "Ho detto solo la verità, ha perso 8 – 9 kg".
Dopo vari battibecchi e insulti reciproci tra gli ospiti e Lemme che dà dell'ignorante anche a Cecchi Paone, è entrata in studio Patrizia Rossetti. La showgirl ha spiegato di aver perso 5 kg grazie a lui ma di non condividerne i modi:
"Ho fatto la sua dieta circa 10 anni fa, mi dissocio dal Lemme di oggi perché allora era più educato e carino. Ho fatto la sua dieta per un mese e ho perso i 4 – 5 kg che dovevo perdere. Mangiavo quello che mi diceva lui e facevo anche fatica. La sua dieta è servita per buttare giù dei chili in eccesso. Non li ho più ripresi perché intelligentemente so cosa mi fa male perché elimino le cose brutte e poi faccio movimento".