video suggerito
video suggerito

Lele Mora shock, Fabrizio Corona era il suo amante: Nina Moric non commenta

Fabrizio Corona sarebbe stato l’amante di Lele Mora per almeno due anni. A dichiararlo è l’ex agente dei vip che, oggi, vuota il sacco sulla storia che rischia di diventare la più scandalosa dell’anno.
A cura di Stefania Rocco
1 CONDIVISIONI

Fabrizio Corona amante di Lele Mora? Sembrerebbe di sì, almeno stando alle dichiarazioni dell’ex agente dei vip più famoso d’Italia. I particolari circa questa scabrosa storia d’amore e potere sono stati svelati da Mora nell’ambito di una deposizione rilasciata in riferimento allo scandalo Vallettopoli.

L’uomo, stupendo quanti hanno sempre invidiato l’esibita virilità di Corona, fidanzato di Belen Rodriguez, ha detto: “Ho avuto una relazione con Corona durata circa due anni. All’epoca, lui era ancora sposato con Nina Moric e proprio la relazione tra noi era alla base dei loro frequenti litigi. L’ex moglie, a causa mia, l’ha più volte messo alla porta”. Dichiarazioni shock quelle rese da Mora che, qualcuno ipotizza per vendetta, continua: “Ho speso per Fabrizio quasi 2 milioni di euro. Una parte, è stata investita in un appartamento che gli ho regalato quando Nina l’ha buttato fuori di casa. Oltre ai soldi, Fabrizio ha ricevuto da me decine di regali e molte costosissime auto”.

Nel frattempo, raggiunta dai giornalisti, Nina Moric apparsa nuda alla sfilata di John Richmond ha opposto alle domande un secco “no comment”. Corona, invece, ha addirittura spento il cellulare per evitare di essere contattato in merito a quanto rivelato dal suo

Bacio tra Lele Mora e Fabrizio Corona

presunto ex amante. Strana, infine, la reazione dello stesso Lele che ha incaricato il suo assistente di parlare con i giornalisti per spiegare che, in merito alla vicenda, non avrebbe più aggiunto nemmeno una parola.

Stefania Rocco

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views