0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lele Mora: niente sesso con Corona, intervista a Striscia la Notizia

Nella puntata di ieri di Striscia la Notizia, Lele Mora afferma che quello con Corona era solo un “amore platonico”. La Moric non ne vuole sapere più nulla di questa storia.
0 CONDIVISIONI
lele mora

Ogni giorno spuntano nuove notizie e nuove indiscrezioni sul caso Mora-Corona-Moric. Ieri l'inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli ha consegnato un tapiro a Corona .

Mora dichiara a Striscia la Notizia che con Fabrizio Corona fu solo «amore platonico». Questo in seguito alle dichiarazioni dell'agente dei fotografi che ha smentito con forza la presenza di una effettiva relazione con l'agente dei vip.

Mora continua la sua dichiarazione: "A volte si può stare bene anche con un amore platonico, non serve un amore sessuale. Io sono come un papà, voglio bene a tante persone, a Corona ho voluto bene un po’ di più. Non ho mai parlato di relazione, bisogna leggere i verbali e capirete quello che ho detto".

Mora aveva dichiarato di aver dato 2 milioni di euro a Corona per l'acquisto di un appartamento, affermazione smentita da quest'ultimo, ma Mora rilancia con una battuta: "Forse gliene ho dati di più".

Valerio Staffelli inoltre ha intervistato Nina Moric, ex moglie di Corona, che lo avrebbe lasciato proprio a causa di quello strano rapporto esistente tra Lele e Fabrizio: "Io voglio dire una cosa, la mia vita è cambiata da quando non c’è più Fabrizio e voglio che rimanga così. Quando sei in mezzo a una storia così magari all’inizio ti viene la repulsione. Invece adesso vivo da spettatrice e a me sinceramente non tocca più".

Lazzaro Langellotti

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views