Isola dei Famosi 2018
5 Aprile 2018
22:38

Lele Mora: “Alessia Marcuzzi non sa gestire le cose difficili. Francesco Monte? So che si fa le canne”

Ai microfoni di ‘Striscia la notizia’, Lele Mora ha detto la sua sull’Isola dei famosi 2018, sul canna gate e sul modo in cui Alessia Marcuzzi gestisce la conduzione del reality.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Isola dei Famosi 2018

A ‘Striscia la notizia‘ si continua a parlare dell'Isola dei famosi 2018. Nella puntata trasmessa giovedì 5 aprile, Valerio Staffelli ha intervistato Lele Mora che ha criticato aspramente il reality. L'ex agente dei vip ha dichiarato: "Secondo me non è l'Isola dei famosi, ma degli sconosciuti. Di Famosi ce ne sono proprio pochi. Un'Isola strana, senza sostanza, con tante cattiverie. Tanto fumo e niente arrosto".

Simona Ventura aveva una marcia in più

Lele Mora ha continuato il suo racconto ricordando quando seguiva molto da vicino il reality: "Io l'Isola l'ho creata a tavolino, c'era Antonio Marano, Ilaria Dallatana e Lele Mora. La Ventura aveva un passo in più senza nulla togliere alla conduzione della Marcuzzi che a volte non sa dove orientarsi. Vedo un'Isola spenta, spenta dai contenuti, dalla gente che c'è e che pensa solo a fare truffette di qua e di là. Ma ricordiamoci che nell'Isola c'è sempre dietro qualcosa. I telespettatori non possono saperlo perché ci sono cose che sono fatte e poi non vengono montate perché non fanno bene alla televisione. Poi magari qualcuno si fa qualche cannone e non possiamo dirlo. Diciamo che prima c'era molta più attenzione a queste cose".

L'opinione di Lele Mora sul canna gate

Valerio Staffelli, allora, ha chiesto a Lele Mora: "C'era la droga nelle tue isole?". L'uomo ha replicato: "La droga forse è arrivata qualche volta ma Simona è stata molto attenta o chi per lei. E quelli che ce l'avevano sono stati eliminati in tronco e non sono neanche più stati ammessi in trasmissione dopo. Il canna gate? Forse la povera Eva Henger è diventata quella che ormai è presa di mira. La conosco, è una brava ragazza, una donna onesta e sincera e credo che quello che ha detto sia la pura verità. Francesco Monte so che le canne se le fa, se le faceva, non lo so, non voglio magari accusarlo di cose…so per certo e se dico che so, lo so".

Le critiche ad Alessia Marcuzzi

Lele Mora non sta apprezzando particolarmente il modo in cui Alessia Marcuzzi si sta occupando della conduzione del reality. In particolare, ha criticato il fatto che si sia scagliata contro Eva Henger: "Non è giusto che una conduttrice perda le staffe così, una conduttrice deve rimanere e non farsi ingrossare le vene…temevo le venisse un infarto quella sera. La D'Urso non avrebbe fatto così, si sarebbe fatta una bella risata. Non era un atteggiamento da padrona di casa. Un conduttore deve gestire le cose difficili e avere la proprietà del palcoscenico, quello che purtroppo quest'anno non c'è. A casa ci sono le persone che ti guardano e che credono a quello che dici, a quello che esponi". Infine, ha ribadito che in passato ha acquistato voti per far vincere i personaggi che rappresentava:

"Io pilotavo un pochino l'Isola sulle votazioni. Allora c'erano i call center e compravo un po' di voti. L'ho sempre detto. Se tu spendevi 20, 30, 40, 50, 100 mila lire – allora c'era la lira – il tuo assistito ti portava a casa poi tanti soldi. Io andavo dietro le quinte dell'Isola e c'erano dei computer che mostravano le telefonate, quello che arrivava, allora io chiamavo e dicevo ‘Dateci dentro e andiamo alla fine'".

557 contenuti su questa storia
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni