Lele Mora ad Annozero: Ruby è incinta e si sposa, video
Torna ai microfoni di Annozero del 7 aprile 2011 il manager dei vip Lele Mora.
Il suo intervento capita nella puntata dal titolo "Innocenti evasioni" e dedicata al processo Ruby-Berlusconi.
E proprio di Ruby si parla anche questa sera. Dopo una lunga ricostruzione del caso Ruby, delle intercettazioni, dei personaggi coinvolti e delle ripercussioni che la notizia potrebbe avere se confermata, la parola passa ad un nome che molte volte è stato associato a quello di Ruby, cioè Lele Mora.
Il manager del mondo dello spettacolo, raggiunto dalla giornalista di Annozero, ha rivelato che Ruby Rubacuori è incinta e si sposa (ma non erano vecchie queste notizie?).
Ma poi l'affondo maggiore arriva contro Carlo Ferrigno, un ex prefetto convocato come teste al processo di Milano sul caso Ruby.
Mora è molto indispettito e dice: "Ferrigno è una persona che ha abusato della mia grande amicizia, è un uomo di Fini, è stato mandato da me da Fini".
L'agente dei vip continua accusando Ferrigno: "Ferrigno è una persona che ha portato a casa mia una sua fidanzata (Maria Makdoum), e mi ha chiesto di ospitarla e darle lavoro: questo è quello che ho fatto per lui".
Tornati in studio, Michele Santoro non può che ironizzare su quello che ha sentito e così dice: "Ora abbiamo il nome di chi ha ordito tutto questo, cioè Fini".