video suggerito
video suggerito

Legàmi non va in onda, rinviato al 7 novembre per evitare Verissimo

Rai 1 rinvia la messa in onda del sabato pomeriggio della telenovela portoghese per favorire l’anticipo di Sabato In e del programma A sua immagine. La soap tornerà in onda la prossima settimana, il 7 novembre.
A cura di A. P.
9 CONDIVISIONI
Immagine

I telespettatori eella soap Legami, in onda su Rai Uno, si saranno certamente ritrovati disorientati nel constatare che il prodotto di successo non sarebbe andato in onda nel pomeriggio di sabato 31 ottobre. Non è stata un'illusione, Rai Uno ha realmente deciso di rinviare la puntata prevista, come sempre, al sabato pomeriggio. Ma il tutto è accaduto per una ragione ben precisa che non fa riferimento, come spesso in questi casi, ad ascolti bassi o poco soddisfacenti, ma semmai per tutelare la soap opera da una concorrenza insidiosa e per lo spostamento di una delle trasmissione del sabato pomeriggio dell'ammiraglia Rai. C'è stato infatti lo spostamento di Sabato In che ha anticipato la messa in onda alle 15.00, evitaVerissimo e ha lasciato quindi spazio al programma A sua immagine. La messa in onda di Legàmi ritornerà dunque la prossima settimana, sabato 7 novembre. Già lo scorso anno Legàmi era stato improvvisamente interrotto, suscitando l'indignazione e le proteste del pubblico di Rai 1.

Anticipazioni di Legami del 7 novembre

La puntata numero 201 della soap opera che andrà in onda il 7 novembre riserverà sorprese tutt'altro che irrilevanti agli appassionati telespettatori: Ines (Diana Chaves) viene rinchiusa in uno scantinato, rapita dalla sorella Diana (Joana Santos). Diana, quindi, si arrabbia con Eunice e minaccia l’uccisione di Ines se non farà a meno di darle problemi. Intanto, Ines progetta di fuggire dal seminterrato grazie ad un buco fatto nel muro, ma Diana la sorprende e la punisce per aver tentato di squagliarsela.

Legàmi è, titolo originale Laços de Sangue, è una telenovela portoghese creata nel 2010 e in onda in Italia da poco più di un anno e mezzo. Si tratta della prima coproduzione tra i canali televisivi SIC (Portogallo) e Rede Globo (Brasile), una produzione internazionale televisiva molto premiata nell'ambito dei principali riconoscimenti televisivi.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views