2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lea Michele ritrova il sorriso e la sensualità al Fox Upfronts (FOTO)

Lea Michele ha sfoderato tutta la sua sensualità per i Fox Upfronts, l’annuale appuntamento che presenta i palinsesti della prossima stagione. Per la star di “Glee” un abito verde con tinte floreali scollato da far perdere la testa.
A cura di G.D.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo l'omaggio per il compleanno di Cory Monteith, si torna a parlare di Lea Michele che ha sfoderato il migliore dei suoi sorrisi ed il più stuzzicante degli abiti per il Fox Upfronts, annuale appuntamento che celebra la stagione televisiva che verrà e mette in contatto diretto gli inserzionisti pubblicitari con il network e tutti i suoi protagonisti, al fine di vendere gli spazi per l'anno prossimo. E serve proprio un sorriso bello come quello della star di "Glee", ormai ripresasi dallo shock e dal dolore per la morte del suo partner nella vita reale, così come nella finzione, Cory Monteith. Dopo il famoso fuori di seno durante il suo ultimo videoclip, la Michele torna a stupire con il suo corpo indossando un abito verde che mostra un disegno floreale sulla gonna, molto scollato e tagliato quasi  all'ombelico, i capelli lunghi tenuti sciolti e leggermente ondulati, un rossetto rosa molto "fresh" e delle gambe toniche in bella vista su tacchi color rame.

Una bambola. La 27enne attrice e cantante ha superato con brillante eleganza la prova del "red carpet", rubando la scena e l'attenzione ed invogliando i fan presenti a scattare foto e girare video ricordo di una grande giornata. La presentazione dei palinsesti Fox ha avuto un'altra madrina oltre alla star di "Glee": c'era Jada Pinkett Smith, moglie di Will, protagonista dell'atteso "Gotham", scritto da Bruno Heller, che narra le avventure di un giovane commissario Gordon alle prese con i criminali della città più pericolosa del mondo del fumetto, prima della venuta di Batman.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views