249 CONDIVISIONI

Lea Michele e Naya Rivera litigano sul set di “Glee”

Le due attrici avrebbero avuto una lite pesante sul set e, secondo alcune fonti,Naya Rivera sarebbe stata licenziata. Lei smentisce, ancora poco si sa sull’origine del litigio.
A cura di A. P.
249 CONDIVISIONI
Immagine

Non tira un'aria molto serena sul set di Glee, la serie televisiva paradossalmente ritornata ad avere un enorme seguito di pubblico in seguito alla scomparsa di Cory Monteith, lo scorso luglio. L'ex compagna dell'attore morto tragicamente, Lea Michele, avrebbe infatti avuto una lite con la collega Naya Rivera proprio sul set. Secondo Tmz non è chiaro il motivo del litigio tra le due attrici, che peraltro nella serie interpretano due personaggi molto vicini l'un altra. Le fonti del giornale americano sono infatti discordanti, tra chi dà ragione alla Michele, chi alla Rivera, come in ogni lite che si rispetti, naturalmente.

Da una parte infatti, a motivare lo screzio sarebbero i fastidiosi modi da diva assunti dalla Michele negli ultimi tempi, come ad esempio quello di costringere sempre gli altri atori ad attenderla prima di iniziare una scena perché impegnata a risolvere problemi personali altrove. Sarebbe dunque stata la stessa Rivera ad andare dai produttori a comunicare che Lea stesse mancando di rispetto agli altri attori sul set e pare che Lea Michele, una volta giunta sul set e dopo aver visto la Rivera discutere di questo con i produttori, abbia nuovamente lasciato il set.

Tuttavia, dall'altra parte le fonti vicine a Lea Michele affermano l'attrice non fosse assolutamente a conoscenza delle lamentele da parte del resto del cast e che in verità le due attrici non stiano girando scene insieme in questo periodo. Tmz conclude sostenendo che molte voci ritengano presumibile la Rivera sia stata licenziata, ma lei smentisce, affermando non sia assolutamente vero. Qual è la verità?

249 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views