video suggerito
video suggerito

Le Winx crescono e diventano in carne e ossa, Netflix produrrà una serie tv sulle fatine

Le fatine di Winx Club cambiano pelle, si trasformano e crescono diventando in “carne e ossa”. Netflix dà il via al progetto per una serie televisiva destinata a un pubblico di teenager con le fatine in live-action.
32 CONDIVISIONI
Immagine

Le dolcissime fatine di Winx Club cambiano pelle, si trasformano, crescono e diventano in ‘carne e ossa'. Netflix ha annunciato oggi una nuova serie televisiva destinata a un pubblico ‘young adult' incentrata proprio sulla vita delle sei minieroine della saga fantasy realizzata dall'italiana Rainbow, casa fondata da Iginio Straffi. L'azienda leader di contenuti on demand aveva già prodotto due stagioni originali di "World of Winx", riscuotendo grandissimo successo in tutto il mondo.

I casting non sono ancora in corso

Non sono ancora chiari i dettagli sull'inizio delle riprese, tantomeno sulla trama. Non ci sono ancora i nomi delle sei protagoniste femminili del live-action, dato che i casting non sono ancora iniziati. Il progetto è stato annunciato.

La storia delle Winx e del gruppo Rainbow

Dopo il lancio in Italia nel 2004, Winx Club è diventata una delle serie animate italiane più popolari negli Stati Uniti e nel mondo. Queste le parole di Iginio Straffi, creatore di Winx Club e fondatore e CEO del Gruppo Rainbow, che afferma:

Siamo molto felici di continuare questa collaborazione con Netflix lavorando insieme a progetti sempre più ambiziosi. Grazie ai suoi contenuti destinati al pubblico young adult, Netflix è stato in grado di arrivare al cuore degli spettatori di tutto il mondo. Non vediamo l’ora di vedere le Winx in questa nuova veste live action.

 Nato nel 1995, il Gruppo Rainbow è leader nel segmento dell’intrattenimento per bambini e teenager. Nel tempo è diventato un vero e proprio colosso internazionale, un punto di riferimento in grado di acquisire nel 2015 il gruppo Bardel Entertainment, società canadese, e nel 2017 il Gruppo Iven. È all'undicesimo posto nella classifica internazionale Top Global Licensor con più di 500 licenziatari attivi su scala mondiale.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views