Le Veline Irene Cioni e Ludovica Frasca lasciano Striscia, l’addio tra le lacrime
Sabato 10 giugno è andata in onda l'ultima puntata stagionale di Striscia la Notizia, che ha segnato l'addio delle Veline Irene Cioni e Ludovica Frasca al programma di Antonio Ricci: dopo 4 anni sul bancone, la bionda e la bruna che accompagnano il tg satirico con i celebri stacchetti cederanno il testimone a due nuove soubrette. Il saluto al pubblico di Canale 5 non è stato privo di forti emozioni, con Irene e Ludovica in lacrime. Entrambe commosse dopo l'ultimo balletto, alla consegna di un omaggio floreale da parte dei due conduttori Ficarra e Picone, hanno ringraziato così:
Sono stati quattro anni meravigliosi, abbiamo trovato una famiglia. Ci mancherete tutti, grazie di tutto.
Ficarra e Picone hanno stemperato la commozione con l'ironia: "Pensate che loro stanno piangendo perché è l'ultima puntata. I coreografi invece hanno pianto per quattro anni!". La prima apparizione di Irene Cioni e Ludovica Frsca a "Striscia la Notizia" risale al 14 ottobre 2013. Ecco il video che mostra saluti e lacrime.
Il futuro di Irene Cioni e Ludovica Frasca
Per Ludovica e Irene si apre ora un percorso professionale fuori da Striscia. Entrambe sarebbero interessate alla carriera da attrici. Ludovica Frasca, in particolare, ha dichiarato recentemente a Nuovo Tv: "Vorrei recitare". Tra le opzioni, l'accademia del Teatro Stabile di Genova: "Me l’ha consigliato il mio fidanzato", ha fatto sapere. Il fortunato, come molti sanno, è Luca Bizzarri del duo Luca & Paolo, cui la Frasca è sentimentalmente legata da alcuni anni.