Le veline di Striscia la notizia: “Per noi è una grande emozione”
Dopo il grande debutto di ieri sera le due veline Ludovica Frasca (la mora) ed Irene Cioni (la bionda) commentano la loro prima volta a Striscia la notizia. Con loro è approdato al tg satirico di Canale 5 anche Piero Chiambretti assieme ad una rinata Michelle Hunziker che, nonostante il parto e la conseguente nascita della piccola Sole, è apparsa molto attiva e pronta a rimettersi in gioco. Chiambretti ha tuonato ironicamente così: "Sono tornato a casa, il mio portiere mi ha riconosciuto e mi ha riempito di botte". Dopo l'addio ai velini – che si sono confessati in esclusiva a Fanpage.it – sono arrivate quindi due bellissime ragazze, nello specifico due volti nuovi come noi vi avevamo anticipato, smentendo ufficialmente le voci circolate in rete e riportate da alcuni giornali. Le veline, che sono state scelte venerdì nella tarda serata, hanno portato bene pure agli ascolti di Striscia che ieri è stato seguito da 6.374.000 telespettatori con il 22,07% di share registrando picchi di quasi 8 milioni di telespettatori pari al 31,49% sul target 15-64 anni.
Irene Cioni ha commentato così il suo debutto a Striscia:
E' una grande emozione e sono contenta di essere entrata a far parte della famiglia di Striscia e di collaborare con grandi professionisti.
La mora Ludovica Frasca spera di essere all'altezza per questo ruolo:
Sono onorata di essere nella squadra di Striscia, spero di esserne all'altezza e piano piano di riuscire ad entrare nel cuore di chi ci guarda come è stato per chi ci ha preceduto, Veline e Velini.