Amazon Prime Video ha finalmente ufficializzato quelle che saranno tutte le novità relative agli aggiornamenti e alle novità relative al suo catalogo per il mese di maggio 2021. Per quanto riguarda le nuove uscite della piattaforma di Jeff Bezos, il catalogo si aggiorna di tutto: serie tv e film, produzioni Amazon originals e vecchi classici. Tante novità, tra queste certamente la serie remake del bestseller "Christiane F. – Noi i ragazzi dello Zoo di Berlino". Quarant'anni dopo il grande successo mondiale del bestseller, Amazon Prime Video ha deciso di riprendere quell'indimenticabile pezzo di storia: la miniserie sarà disponibile dal 7 maggio. Tra le altre serie tv da non perdere c'è The Underground Railroad tratto dal romanzo di Colson Whitehead "La ferrovia sotterranea". A partire da maggio 2021, in una data ancora da definire, ci sarà nel catalogo "Veleno", la docu-serie ispirata al libro di Pablo Trincia.

Le nuove uscite per le serie Tv a maggio 2021 su Amazon Prime Video

Ecco le novità in uscita a maggio 2021 su Amazon Prime Video per le serie TV. Nel seguente elenco delle uscite ci possono essere variazioni e aggiornamenti che sono assolutamente indipendenti dalla nostra volontà.

Serie Tv originali

Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino dal 7 maggio
The Underground Railroad dal 14 maggio
PinkAll I Know So Far dal 21 maggio
Panic dal 28 maggio
Veleno da maggio

I film in uscita a maggio 2021 su Amazon Prime Video

Ecco tutte le prossime uscite e tutte le novità per quanto riguarda i film in catalogo su Amazon Prime Video: ecco i contenuti originali e i classici disponibili da maggio 2021. La lista è in costante aggiornamento.

Film originali

Film non originali

I pinguini di Madagascar dal 1 maggio
I segreti di Brokeback Mountain dal 1 maggio
Betty Love dal 1 maggio
Lionheart dal 1 maggio
Hunger Games: Il canto della Rivolta – Parte 1 dal 1 maggio