video suggerito
video suggerito

Le tre rose di Eva 2, il cast: protagonisti Safroncik e Farnesi

Protagonisti de “Le tre rose di Eva 2” Anna Safroncik e Roberto Farnesi; nel cast anche Miss Italia 2005 Edelfa Chiara Masciotta, il tronista Francesco Arca e i due attori di “Centovetrine” Gaia Messerklinger e Rocco Giusti.
A cura di Fabio Giuffrida
44 CONDIVISIONI
Immagine

Sarà una seconda stagione piena di colpi di scena e grandi novità quella de Le Tre Rose di Eva che sarà trasmessa in prima serata sulla rete ammiraglia del Biscione. Confermati i due protagonisti: Aurora Taviani e Alessandro Monforte, interpretati rispettivamente da Anna Safroncik e Roberto Farnesi. La prima finirà per allontanarsi di nuovo dall'amore della sua vita e di conseguenza dovrà lottare con tutte le sue forze per difendere ciò che ha di più caro al mondo; il secondo invece, lasciata la tenuta Monforte e le sue ambizioni di imprenditore e produttore di vino, rimarrà affascinato da Veronica grazie al mistero che la circonda. Ci saranno anche Edoardo Monforte (Luca Capuano) – che cercherà di conquistare Aurora, scontrandosi con il fratello Alessandro e alleandosi con Veronica – e la bella Tessa Taviani (Giorgia Wurth), una donna cinica, spregiudicata e sensuale che ha lasciato Bruno Attali per evitare che gli togliessero l'affidamento della figlia. Per lei ci sarà spazio per un nuovo amore.

Due volti di Centovetrine nel cast, ovvero Gaia Messerklinger e Rocco Giusti. L'attrice interpreta Elvira Torre, figlia ventenne di Amedeo, in profondo conflitto con la nuova moglie del padre Veronica di cui sospetterà la malvagità, l'attore invece riveste i panni di Matteo Monforte che, dopo aver scoperto di non essere un vero Monforte ma il figlio dell'avvocato Scilla, verrà cacciato da Edoardo dalla tenuta e si rifugerà a casa del padre dove si trasferirà anche Laura Sommariva. I due attori a Centovetrine interpretano Margot Sironi e Ascanio Molteni: lei è stata la fiamma di Sebastian Castelli, lui di Diana Ferri. Tra gli altri ruoli spiccano: Marzia e Ottavia Taviani (Karin Proia e Paola Pitagora), Viola e Ruggero Camerana (Victoria Larchenko e Luca Ward), tutta la famiglia Sommariva composta da Laura (Elisabetta Pellini), Filippo (Fabrizio Bucci), Andrea (Domenico Balsamo), Cesare (Stefano Abbati) e Sonia (Simona Borioni), Livia e Elena Monforte (Fiorenza Marchegiani e Licia Nunez), Amedeo e Veronica Torre (Mario Cordova e Euridice Axen) e tanti altri ancora.

Francesco Arca e Edelfa Chiara Masciotta protagonisti, rispettivamente tronista di Uomini & Donne e vincitrice del concorso di bellezza Miss Italia 2005. Il primo ha partecipato ai reality show Volere o volare e La Fattoria per poi dedicarsi alla tv con Incantesimo 10, Ho sposato uno sbirro 2, Che Dio ci aiuti e Il commissario Rex , la seconda invece ha preso parte al talent show di Rai 1 Notti sul ghiaccio, al programma Paperissima Sprint e alla serie tv Che Dio ci aiuti 2. Arca a Le Tre Rose di Eva è Bruno Attali mentre la Masciotta interpreta Sofia, la vedova di Roberto e moglie di Bruno che a sua volta vorrà tornare dal suo grande amore, Tessa Taviani.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views