13 Dicembre 2013
22:21

Le tre rose di Eva 3 si farà: ecco tutte le novità

Nel cast de “Le tre rose di Eva 3” dovrebbero essere riconfermati tutti gli attori protagonisti della fortunata fiction di Canale 5: la terza stagione è già in lavorazione.
A cura di Fabio Giuffrida

Le tre rose di Eva 2 sono terminate mercoledì 11 Dicembre con un sonoro 19,12% di share e ben 5.282.000 telespettatori: protagonisti Anna Safroncik e Roberto Farnesi che hanno fatto centro con una fiction piena di misteri, con una trama intricata e sempre più interessante. I numeri hanno spinto Mediaset a scommettere ancora una volta su Le tre rose di Eva per la quale è prevista una terza serie: gli sceneggiatori sono già al lavoro e le riprese potrebbero iniziare già dalla prossima estate. Tra gli attori confermati spiccano Anna Safroncik e Karin Proia, quasi sicuramente anche i due protagonisti maschili Roberto Farnesi e Luca Capuano. Euridice Axen tra l'altro potrebbe prendere parte alla terza stagione ma in una veste insolita; queste le parole dell'attrice che interpreta Veronica Torre in un'intervista a Vero Tv:

Quello che c'è stato tra i due (Veronica e Alessandro, ndr) non verrà dimenticato da Alessandro nonostante le menzogne che gli ha raccontato in passato. Insomma non si allontanerà completamente da lei.

Anticipazioni Le tre rose di Eva 2, settima puntata
Anticipazioni Le tre rose di Eva 2, settima puntata
Anticipazioni Le tre rose di Eva 2, quinta puntata
Anticipazioni Le tre rose di Eva 2, quinta puntata
Anticipazioni Le tre rose di Eva 2, decima puntata
Anticipazioni Le tre rose di Eva 2, decima puntata
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni