29 Maggio 2015
10:45

“Le Tre Rose di Eva 3” è un successo d’ascolti, “Virus” esulta con Renzi e Berlusconi

La serata regala il successo alla fiction di Canale 5, che continua a registrare risultati rilevanti. Rimane a debita distanza Rai Uno, mentre esulta Porro, con Renzi e Berlusconi. Giulia Innocenzi con Announo un po’ in affanno.
A cura di A. P.

La serata di giovedì 29 maggio continua a confermare il successo e il seguito di pubblico de Le Tre Rose di Eva, la serie televisiva di Canale 5, giunta alla terza stagione, che quest'anno non finisce di regalare sorprese ai telespettatori. E vista l'assenza di una concorrenza realmente agguerrita da parte della Rai, il risultato di ascolto premia l'ammiraglia Mediaset con la leadership della serata, in linea d'altronde con i risultati delle scorse settimane, che avevano fatto ampiamente sperare in una crescita, fino alle ultime puntate. Ieri sera la serie tv ha registrato  4.039.000 telespettatori, con uno share del 17,1%. Un risultato con il quale Canale 5 tiene a debita distanza la concorrenza di Rai Uno, che ieri sera ha proposto "Stanotte al Museo Egizio", con il magro risultato di 3.415.000 telespettatori, share 15,16%.

A seguire c'è Rai Tre, con il film The Lincoln Lawyer, che ha catalizzato davanti al piccolo schermo  ben 1.812.000 telespettatori, share 7,43%. Nicola Porro può invece esultare per il risultato ottenuto dal suo Virus nell'ultima puntata antecedente le elezioni primaverili per le Regionali. Il conduttore, su Rai Due, proponeva infatti uno scontro a distanza tra i due rivali Renzi e Berlusconi, in questi ultimi giorni impegnati in un tour de force per sostenere i rispettivi partiti. E alla fine il talk show condotto da Porro è riuscito a registrare 1.525.000 telespettatori, share del 6,92%. Subito dopo c'è Rete 4 con Alive – La forza della vita, che nella prima puntata ha registrato 1.153.000 telespettatori, share 5,9%. E ancora su Italia 1 la seconda puntata di "Shark Tank", che ha registrato 1.127.000 telespettatori, share 5,66%. Non proprio esaltante il risultato di "Announo", che tra gli altri ospitava Belen Rodriguez: 707.000 telespettatori, share del 3,50%.

Le Tre Rose di Eva 3 batte anche SuperQuark, quasi 4 milioni di spettatori
Le Tre Rose di Eva 3 batte anche SuperQuark, quasi 4 milioni di spettatori
"Le tre rose di Eva" regina della serata con 4,5 milioni di spettatori
"Le tre rose di Eva" regina della serata con 4,5 milioni di spettatori
Anna Safroncik: "Io e Alessandro torneremo insieme ne Le tre rose di Eva 3"
Anna Safroncik: "Io e Alessandro torneremo insieme ne Le tre rose di Eva 3"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni