5 Ottobre 2013
20:15

Le tre rose di Eva 2: ecco com’è nata la scena d’amore nella vasca da bagno

Roberto Farnesi ha svelato com’è nata la scena d’amore nella vasca da bagno che ha tenuto incollati davanti alla tv milioni di persone nel corso della quarta puntata de “Le tre rose di Eva 2”.
A cura di Fabio Giuffrida

Su Tv Sorrisi & Canzoni sono state snocciolate alcune importanti anticipazioni della fiction Le tre rose di Eva 2 che vedono protagonisti Anna Safroncik e Roberto Farnesi. Quest'ultimo stasera comincerà la sua avventura a Ballando con le stelle anche se si è definito "un vero pezzo di legno". Tra l'altro Farnesi ha risposto alle cinque domande che gli sono state poste dai colleghi della rivista diretta da Aldo Vitali. Anzitutto ci saranno altre scena di passione "da censura", una in particolare che "sarà molto forte" e che riguarderà proprio lo stesso Farnesi. Potrebbe essere una scena con sua moglie Aurora oppure con qualcun'altra, chissà. Poi ha lasciato intendere che forse le tre sorelle Taviani non siano poi tutte figlie dello stesso padre: "Magari non sono davvero tutte sorelle, la trama è così intricata che a volte mi confondo anche io". L'attore ha annunciato che moriranno due personaggi, un uomo e una donna che non sono "per nulla marginali rispetto alla trama". 

Ha svelato com'è nata la scena d'amore nella vasca da bagno:

Quello che avete visto non è ciò che è accaduto davvero […] Mentre giravamo ho improvvisato un amplesso molto passionale, durante il quale strappavo la veste di Anna. Ma essendo io e lei molto amici, siamo scoppiati a ridere: in fase di montaggio hanno tagliato le nostre risate.

Potrebbe esserci anche una terza stagione ma è ancora presto per darne conferma:

L'idea è quella di fare un prodotto che continui nel tempo, un po' come Squadra Antimafia. Per ora ci hanno detto di non prendere altri impegni. Per quello che so io, la rete vuole portare avanti questo serial. Valuteranno in base a come andrà, ma se funziona, penso proprio che ci sarà  un seguito.

Anticipazioni Le tre rose di Eva 2, quinta puntata
Anticipazioni Le tre rose di Eva 2, quinta puntata
Francesco Arca:
Francesco Arca: "Bruno Attali uscirà di scena da Le tre rose di Eva 2"
Anticipazioni Le tre rose di Eva 2, settima puntata
Anticipazioni Le tre rose di Eva 2, settima puntata
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni