Netflix ha rilasciato il trailer internazionale di "Le strade del male" ("The Devil All the Time"), uno dei film più attesi della stagione autunnale sulla piattaforma di streaming. Con un cast davvero eccezionale guidato da Tom Holland e un diabolico Robert Pattinson, è un thriller psicologico ad alta tensione diretto da Antonio Campos, adattamento dall’omonimo romanzo di Donald Ray Pollock. Le prima immagini fanno decisamente ben sperare: il film esce su Netflix in tutto il mondo dal 16 settembre.

Il cast di Le strade del male – The Devil All the Time

Dicevamo del cast straordinario, che mette insieme moltissimi nomi, per lo più giovani, del cinema contemporaneo. Il protagonista è il Tom Holland noto come Spider-Man nella saga degli Avengers, mentre Robert Pattinson, ormai lontano da "Twilight", si conferma in un periodo eccezionale che lo vede co-protagonista di "Tenet" di Christopher Nolan e prossimamente nei panni di Batman. Al loro fianco, troviamo Bill Skarsgård (già Pennywise di "IT"), Sebastian Stan (il Soldato d'inverno degli Avengers), Mia Wasikowska ("Alice in Wonderland", "Crimson Peak"), Riley Keough ("Mad Max – Fury Road", è la nipote di Elvis), Jason Clarke ("Terminator Genisys"), Haley Bennett ("I magnifici 7"), Eliza Scanlen ("Piccole donne").

La trama del film

Questa la sinossi di "Le strade del male". La vicenda si ambienta a Knockemstiff, cittadina dell'Ohio, e nelle zone boschive circostanti, tra la Seconda guerra mondiale e il conflitto in Vietnam. Alcuni strani e inquietanti personaggi manifestano le conseguenze di pesanti traumi bellici. Il giovane Arvin Russell si oppone alle forze del male che minacciano la sua famiglia. Attorno a lui, un malvagio predicatore (Robert Pattinson), una coppia (Jason Clarke e Riley Keough) e uno sceriffo disonesto (Sebastian Stan). Il regista Antonio Campos ha già diretto tra le altre cose la serie "The Sinner" e il film "Afterschool".