Il mese scorso, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi avevano annunciato l'intenzione di sposarsi per la seconda volta. Il loro sogno era quello di rivivere il giorno della loro unione con al fianco la piccola Maria.

Ventotto anni fa è stato celebrato il primo matrimonio. Giovedì, invece, si è tenuto lo scambio delle promesse in Chiesa. Oggi, la coppia, ha celebrato un matrimonio in stile americano, con amici parenti e ospiti. La cerimonia è stata trasmessa in diretta a Domenica Live. Enzo Paolo Turchi ha dichiarato:

"Sono un figurino e sono molto emozionato. Ho chiesto a Carmen di sposarmi di nuovo, con un flash mob sulla colonna sonora di Dirty Dancing. E dopo di lei, vorrei sposarmi anche con Maria".

Carmen Russo ha commentato:

"Maria è il più bel dono della nostra vita e da ora in poi vivremo solo per lei".

A celebrare il matrimonio sono state le sorelle che hanno dichiarato:

"Loro desideravano tanto festeggiare il loro amore davanti alla splendida Maria. Ciò che fa davvero speciale questo giorno, che per loro sarà memorabile, è la presenza delle persone che amano".

Le promesse di nozze di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi

La coppia, infine, si è scambiata le promesse. Visibilmente emozionato, Enzo Paolo Turchi ha detto:

"Tre secondi per dirti ti amo, una vita per guardarti e l'eternità per amarti, non dico altro perché mi si stringe un nodo in gola. Prometto di essere più buono, visto che è anche quasi Natale. L'unica certezza che hai è che ti amerò tutta la vita. Forse ti amo un po' di meno perché c'è Maria, ti trascuro ma ti amo".

Carmen Russo ha replicato:

"Il tuo amore è l'essenziale senza il quale io non posso vivere, sei la mia realtà, sei la mia vita, sei il mio piacere e dispiacere, sei il mio divertimento, il mio nervosismo e la mia noia. Con te non ho paura del buio perché sei la luce, non ho paura del freddo perché sei il mio calore. Prometti di non cambiare mai, perché se cambi non ti amo più".