7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le riprese di Gomorra 4 da aprile 2018, la serie andrà in onda a inizio 2019

L’attore Salvatore Esposito, interprete di Genny Savastano, annuncia l’inizio dei lavori nelle prossime settimane e offre anche anticipazioni sulla messa in onda della quarta stagione di Gomorra.
A cura di Andrea Parrella
7 CONDIVISIONI
Immagine

Partiranno ad aprile 2018 le riprese di "Gomorra 4 – La Serie", la nuova stagione della serie televisiva di successo internazionale, venduta in decine di paesi del mondo e certamente tra i prodotti artistici italiani più apprezzati degli ultimi anni. A dare la notizia dell'inizio dei lavori è stato, sul suo sito personale, Salvatore Esposito, che in realtà conferma quanto già si vociferava nelle ultime settimane rispetto alle tempistiche per la realizzazione e la messa in onda della prossima stagione di Gomorra. Ecco quello che si legge sul sito internet dell'attore interprete del personaggio di Genny Savastano:

Nella quarta stagione di Gomorra la serie ci saranno vicende davvero inaspettate e sorprendenti che vi faranno stare incollati alla tv., come del resto Gomorra ha sempre fatto! L’inizio ufficiale delle riprese di Gomorra4 è previsto per aprile di quest’anno e dureranno fino alla fine del 2018 per poi finalmente partire con la messa in onda su Sky atlantic nei primi mesi del 2019. Come andrà a finire tra Gennaro Savastano, Patrizia, Sangue blu, Valerio e i fratelli Capaccio, ultimi superstiti della squadra dei confederati?. Ma soprattutto.. Ciro è morto davvero ..oppure no?
.. #Nunsapitchevaspett

Dunque Esposito annuncia anche il periodo di messa in onda di Gomorra 4, prevista per l'inizio del prossimo anno e dunque a un anno e mezzo di distanza circa dalla messa in onda della terza stagione. Nell'ultimo capitolo della serie la narrazione, come noto, si era spostato in diversi quartieri della città di Napoli, sia al Vomero che al centro storico della città partenopea. Utlima zona, questa, che continuerà ad essere "battuta" nel corso delle riprese, visto l'interesse della produzione a girare in un noto locale della zona. Giorni fa il proprietario aveva palesato questo interesse, chiedendo su Facebook ai suoi fan se fosse il caso o meno di offrire disponibilità per le riprese e anticipando, sostanzialmente, la notizia stessa dell'inizio delle riprese a breve.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views