video suggerito
video suggerito

Le professoresse di Carlo Conti prendono ‘di petto’ Pechino Express

Laura Forgia ed Eleonora Cortini sono le affascinanti professoresse di Pechino Express. Con loro, il docu-reality ha assunto delle tinte decisamente hot. È bastato che la Forgia si improvvisasse lustrascarpe, perché la parola “tette” diventasse trend su Twitter.
A cura di D.S.
101 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Bellissime, agguerrite e decisamente procaci. Sono le professoresse di Pechino Express. Laura Forgia ed Eleonora Cortini sono note al pubblico per il loro ruolo di showgirl nel programma di Carlo Conti, L'Eredità. È nella trasmissione di Rai1 che si sono meritate l'appellativo di "professoresse". Assistendo alla prima puntata del docu-reality è apparso evidente che entrambe siano decise a portarsi a casa la vittoria. Hanno manifestato già chiaramente la loro rivalità con altre coppie, in particolare con le Persiane. Se tutti, infatti, definiscono Giulia Salemi e la madre Fariba Mohammad Tehrani come "le Kardashian", loro preferiscono rivolgersi a loro definendole "le Bastarshian".

Pechino Express, le professoresse lustrano le scarpe e "tette" diventa trend

Le professoresse Laura Forgia ed Eleonora Cortini sono state le protagoniste del momento più hot della prima puntata di Pechino Express. Come gli altri concorrenti, anche le due giovani hanno dovuto sottoporsi alla prova della pulizia delle scarpe dei passanti, per poter guadagnare i 5 dollari necessari per ottenere un prezioso indizio per poter proseguire nel viaggio. Laura Forgia si è offerta di fare la lustrascarpe, ma in una chiave decisamente sexy. La profonda scollatura, infatti, lasciava ben poco all'immaginazione, esponendo allo sguardo di chi accettava di farsi pulire le scarpe da lei, le sue forme procaci. Uno dei passanti, si è persino improvvisato fotografo, immortalandola con il cellulare, mentre era all'opera. Il risultato? La parola "tette" è entrata nella lista dei trend su Twitter. Ecco alcuni esilaranti commenti degli spettatori.

Pechino Express, la professoressa Laura Forgia

Laura Forgia è nata il 9 ottobre 1982 ed è originaria di Angera in provincia di Varese. Come i suoi lineamenti lasciano intuire, ha origini italo-svedesi. A soli sei anni, la giovane ha iniziato a calcare le passerelle. Poi, è scoppiato l'amore per il piccolo schermo che l'ha vista protagonista di diversi programmi televisivi come Talent 1, L’Almanacco del Gene Gnocco, Saturday Night Live, Oktagon, Sai cosa c’è di nuovo?, Scherzi a parte e Le Iene. I programmi che però l'hanno fatta conoscere maggiormente al grande pubblico, sono L'Eredità e Temptation Island, dove partecipò nelle vesti di tentatrice.

Pechino Express, la professoressa Eleonora Cortini

Eleonora Cortini è nata il 14 gennaio 1992 a Trieste. Nel 2009 ha partecipato alla rassegna "Il futuro? È uno show" aggiudicandosi la vittoria nella categoria "Presentatrici e showgirl". Nel 2010 ha partecipato allo stesso evento, come presentatrice. Dal 2010 al 2011, poi, ha condotto il programma "Balla che ti passa" al fianco di Gaetano Gennai. Quattro anni fa, è arrivata la grande opportunità rappresentata da "L'Eredità" e Eleonora Cortini l'ha colta al volo.

101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views